Kashmere, fuori il nuovo singolo “Ammille”

Kashmere, fuori il nuovo singolo “Ammille”
Condividi su

E’ uscito il 28 ottobre “Ammille”, il nuovo singolo di Kashmere. Il cantautore ha tirato fuori un pezzo dal sapore di libertà e leggerezza. Un brano fresco che si muove tra indie pop ed elettronica, giusto un pizzico per renderlo accattivante.

Kashmere – Ammille

“Ammille” racconta l’amore o meglio il momento in cui ci innamoriamo e torniamo un po’ bambini. Ricominciamo ad apprezzare le piccole cose della vita e ci sentiamo… appunto “ammille”. Penso non ci sia parola migliore per descrivere questa sensazione. Kashmere ha un’ottima penna che riesce ad emozionare l’ascoltatore. I suoi testi sono evocativi e sono pura poesia.

Da adulti è facile perdere la propria naturalezza, la spontaneità che avevamo da bambini, l’innocenza… eravamo così fragili ma anche così liberi e senza alcun condizionamento.

In questo brano ho voluto tralasciare qualsiasi contaminazione, per ritrovare la semplicità e la spensieratezza del bambino che ero e che, fortunatamente, in qualche modo, sono. Sempre “ammille” e coi brividi sulla pelle! Poi succede che ci innamoriamo e, inaspettatamente, proviamo le stesse identiche sensazioni di un tempo. Non è la cosa più bella che possa capitare? ALL YOU NEED IS LOVE!”, così l’artista descrive il proprio brano.

Nell’insieme mi piace molto “Ammille”, un brano che quando finisce vorrei ripartisse subito da capo. Mi mette allegria e mi rimane in testa, complimenti Kashmere!

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Alex racconta il suo nuovo disco “Ciò Che Abbiamo Dentro”
LEGGI ANCHE – James Bay – Fabrique– Milano – 5 Novembre 2022
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *