Mayhem – Campus Industry Music, Parma – 8 maggio 2022

Mayhem – Campus Industry Music, Parma – 8 maggio 2022
Condividi su

Al Campus Industry Music ci sono alcuni appuntamenti che gli appassionati dei suoni più estremi del metal non possono perdersi. Il concerto dei Mayhem di sabato 8 maggio è stato uno di questi

Dopo le date di Bari e Roma i Mayhem arrivano al Campus Industry Music di Parma. C’è grande attesa per questa data e lo dimostra il gran numero di persone in fila, provenienti anche dall’estero, poco prima dell’apertura delle porte del locale.

Ad aprire la serata, a causa del forfait dell’ultimo minuto da parte del cantante dei Forgotten Tomb, ci sono i Whiskey Ritual, che giocano in casa.

Il Campus continua a riempirsi e, alle 21.15, è il turno di Mortiis che accompagna i Mayhem per tutto il tour. Intrattiene il pubblico, sempre più numeroso, con le suo sonorità dark ambient.

Alle 22.30 salgono finalmente sul palco i Mayhem. Considerati tra i fondatori del black metal norvegese e preceduti da una fama caratteristica dell’immaginario del genere, non hanno disilluso le aspettativa, per un’ora e mezza di concerto.

La scaletta

Falsified
To Daimonium
Malum
Bad Blood
My death
Symbols
Voces Ab Alta
Freezing moon
Pagan Fears
Life Eternal
Buried
Deathcrush
Chainsaw
Carnage
PFA

a cura e foto di
Mirko Fava

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Dream Theater – Mediolanum Forum – 7 maggio 2022
LEGGI ANCHE – “Alpha Games”- Il nuovo album dei Bloc Party
Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *