Subsonica – Dis_play Brixia Forum – 08 maggio 2022

Subsonica – Dis_play Brixia Forum – 08 maggio 2022
Condividi su

Si conclude al Disp_play di Brescia il Microchip Temporale dei Subsonica! La storica band si è esibita ieri in terra bresciana per ultimare il suo ciclo di concerti del loro ultimo tour. Serate live rimandate più e più volte che finalmente raggiungono il culmine con il tutto esaurito di Brescia.

I Subsonica hanno cantato le canzoni del loro ultimo album, Microchip Temporale, ma hanno anche spaziato lungo tutta la loro discografia. Le 14 tracce del disco sono state realizzate dal gruppo torinese in collaborazione con grandissimi artisti della scena musicale italiana come Achille Lauro, Coez, Coma_Cose & Mamakass, Cosmo, Elisa, Ensi, Fast Animals and Slow Kids, Gemitaiz, Motta, M¥SS KETA, Nitro, Lo Stato Sociale e Willie Peyote.

Brani come Tutti i miei sbagli, Colpo di pistola e Aurora sogna, sono stati i più apprezzati dagli spettatori e hanno caricato a mille il pubblico che ha applaudito vigorosamente.

Amatissimi dal pubblico bresciano, il gruppo è un habitué a Brescia in quanto anche l’estate scorsa si sono esibiti nella location estiva di Campo Marte. I Subsonica si sono dimostrati adrenalinici e hanno offerto uno spettacolo d’alto livello, con la solita grinta ed energia.

Chiuso un tour se ne pensa ad un altro! I Subsonica hanno già pianificato le tappe dei prossimi live estivi che saranno strutturati in maniera diversa rispetto a quelli dei club.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE –  5 Seconds of Summer – Kioene Arena, Padova – 7 Maggio 2022 LEGGI ANCHE – Dream Theater – Mediolanum Forum – 7 maggio 2022
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *