Fast Animals and Slow Kids – Fabrique, Milano – 6 Maggio 2022

Fast Animals and Slow Kids – Fabrique, Milano – 6 Maggio 2022
Condividi su

I Fast Animals and Slow Kids, una delle band alternative rock italiana più celebre del momento, chiude il fortunato tour a Milano, al Fabrique, con l’ennesimo sold out.

Dopo lo show in acustico della scorsa estate, i Fast Animals and Slow Kids tornano a suonare dal vivo a Milano con un concerto come piace a loro, con suoni pieni, sudore, gente in piedi e stage diving.

Il Fabrique già dalle prime ore del pomeriggio è assediato da ragazzi, lì per assicurarsi un posto in prima fila.. ed Aimone (che gli ha pure portato delle birrette fuori durante l’attesa) ne è riconoscente e li ringrazia anche dal palco.

Ad aprire il concerto, prima dei Fask, sono i Labradors (rock genuino da Milano/Como) e i Santi Francesi, (direttamente da”Amici“, hanno anche partecipato anche alla colonna sonora della serie tv “Summer Time“.)

Alle 21.30 puntualissimi salgono sul palco i Fask, con il loro look un po’ da rockers hipster per suonare quasi due ore di rock’n roll!

Il pubblico è in visibilio per tutta la durata del concerto, con canti a squarciagola e un po’ di pogo… Aimone si lancia dal palco un po’ di volte in crowd surfing e raggiunge anche, sorretto dalle braccia dei fans, il lontano bancone del bar per bersi un amaro alla goccia e tornare poi a cantare.

Alle 23.15 il concerto purtroppo finisce e la band lascia il palco sulle note di “Can’t Help Falling in Love” di Elvis Presley, tra mille ringraziamenti, con la promessa di rivederci in estate per il tour estivo.

Ecco la scaletta dei Fast Animals And Slow Kids:

Intro – E’ già domani (registrata)
Vita sperduta
Come un animale
Annabelle
Dritto al cuore
Lago ad alta quota
Canzoni tristi
Stupida canzone
Rave
Fratello mio
Coperta
Come reagire al presente
Forse non è la felicità
Senza deluderti

Animali notturni
Cosa ci direbbe
Non potrei mai
A cosa ci serve

a cura e foto di
Emanuela Giurano

Seguici anche su instagram!
LEGGI ANCHE – “Together sounds better”: Acieloaperto festeggia i suoi primi 10 anni
LEGGI ANCHE – Top e flop del Met Gala 2022


Condividi su

Emanuela Giurano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *