Coma_Cose – Bergamo 1000 – 10 settembre 2021

Coma_Cose – Bergamo 1000 – 10 settembre 2021
Condividi su

Si conclude alla rassegna musicale bergamasca, Bergamo 1000, il Nostralgia Tour 2021 dei Coma_Cose. Il duo, una coppia anche nella vita reale, nato nel 2016/17, conferma la sua crescita musica, mantenendo intatta la sua poetica urban. In voga e in forte tendenza, ieri sera c’era il tutto esaurito con un pubblico variegato di giovanissimi e young adult.

Ad aprire il concerto è toccato alla giovanissima Ginevra. Classe 1994, è una degli artisti emergenti più in voga di questi anni e vanta già collaborazioni di livello con Mecna, Cheri e Ghemon. Ginevra ha già diversi EP all’attivo e ha un parco musicale ampio che spazia dal pop all’elettronica passando per l’urban. Nonostante abbia già calcato palchi di livello, ieri era emozionatissima e ha scaldato gli spettatori per una buona mezz’ora.

Dopo l’ottima musica di Ginevra, verso le 21:30, arrivano sul palco i Coma_Cose. In un’atmosfera urbana, fumosa e dark, il duo ha proposto un mix proveniente dai suoi due album, Hype Aura e Nostralgia. Ma non solo, i Coma_Cose hanno cantato anche alcuni dei loro primi brani, ormai storiche hit del duo, come Inverno Ticinese e Jugoslavia.

Le hit più attese sono quelle di firma del gruppo, quelle che hanno venuto milioni di copie e hanno ottenuto dischi d’oro, Post Concerto e Mancarsi.

Pubblico in palla, carico, che ha contribuito a incrementare l’atmosfera con luci dei telefonini accesi e ha applaudito fragorosamente. Tanto divertimento e chiusura con botto per la sessione estiva live dei Coma_Cose.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Manu Chao – Acieloaperto – 9 settembre 2021
LEGGI ANCHE – Rkomi – Arena sul Lago – (Modena) – 8 settembre 2021
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *