Myss Keta – Agosto con Radio Onda d’Urto (Brescia) – 9 agosto 2021

Myss Keta – Agosto con Radio Onda d’Urto (Brescia) – 9 agosto 2021
Condividi su

Ritorna la mitica Festa di Radio Onda d’Urto. Dopo l’inaugurazione dell’area “libera” food e negozi solidali, ieri sera ha aperto anche l’area concerti con l’attesissima esibizione di Myss Keta. C’era tanta attesa del ritorno di questa seminale manifestazione bresciana e l’attesa è stata ripagata con numeri elevati di affluenza.

Per dover di cronaca in realtà il nome della manifestazione è cambiato. Non più “festa”, ma Agosto con Radio Onda d’urto in quanto ci sono numerose limitazioni e differenze rispetto alla classica kermesse estiva bresciana. Quindi, vista la pandemia, non una festa ma un mese di socialità e di aggregazione parsimoniosa che è un fulcro importante per la sopravvivenza di Radio Onda d’Urto.

Il nome cambia ma la musica rimane il centro della manifestazione. Dal 9 al 28 agosto, 24 concerti con alcuni grandi protagonisti della musica italiana. Un mix di giovani e navigati con una line-up in grado di soddisfare qualsiasi palato.

L’apertura del concerto di Myss Keta viene affidato alla giovanissima LaHasna, una cantante/performer milanese che si è fatta le ossa a Londra. Emozionatissima, ha cantato canzoni melodiose, allegre e divertenti. Ha retto molto bene il palco e ha scaldato il pubblico per quasi un’oretta.

Verso le 22, sul palco arriva lei, la graffiante, spregiudicata e accattivante, Myss Keta! Oltre a lei sul palco, ad accompagnarla musicalmente, il giovane gruppo DPCM.  

Quasi tutto esaurito per Keta che ha incantato il pubblico con un ritmo infervorato, da discoteca, da musica underground. Partita soft con canzoni più “easy”, successivamente, Myss Keta ha aumentato i giri del motore e ha fatto scatenare gli spettatori che si sono alzati in piedi per ballare e applaudire.

Keta ha spaziato tutto il suo repertorio. Da “Pazzeska” a “Una donna che conta” passando per “Le ragazze di porta venezia” e “Giovanna Hardcore”. Tanta grinta, energia e vibrazioni. Con Keta infervorata che ha infiammato il pubblico.

Ondeggiamenti, applausi, birra a fiumi, la serata di ieri sera è stata un ritorno al passato dove il pubblico si è divertito tantissimo ascoltando le graffianti canzoni di Keta.

I concerti di Agosto con Radio Onda d’Urto partono con il botto!

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE:  Arturo racconta Bracchetti – Modena
LEGGI ANCHE: 
Marlene Kuntz – Carpi estate – 08 agosto 2021
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *