Giusy Ferreri – Lazzaretto Estate 2021 (Bergamo) – 29 luglio 2021

Giusy Ferreri – Lazzaretto Estate 2021 (Bergamo) – 29 luglio 2021
Condividi su

La pandemia non ha tolto la voglia di ballare a suon di tormentoni musicali! Nella serata del 29 luglio, per la rassegna estiva bergamasca Lazzaretto Estate 2021, si è esibita la regina delle hit estive degli ultimi anni, Giusy Ferreri.

Oltre alla Ferreri, sul palco c’era anche la sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Will Medini (pianoforte e synth), Fabrizio Bicio Leo (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra).

Quasi tutto esaurito per lei, con un pubblico variegato, composto da coppie, amici e genitori (con tanto di bambini al seguito). I piccoli fan sono quelli che hanno dato più soddisfazione in quanto hanno ballato e si sono divertiti un mondo, saltellando al ritmo delle hit della Ferreri.

Giusy Ferreri ha offerto una performance incredibile che ha divertito il nutrito gruppo di spettatori proponendo 29 canzoni del suo ricco repertorio. Ha spaziato lungo tutta la sua discografia, ma, come prevedibile, le hit più ballate e attese sono state le canzoni estive che hanno dominato le estati di questi ultimi anni. Da “Roma-Bankok” a “Amore Capoeira” fino a “Jambo” e “Shimmy Shimmy

Ma non solo: oltre ai singoli di successo, Ferreri ha cantato anche alcune canzoni “di nicchia”, più votate al cantautorato, come “La distanza” e “Noi brave ragazze”. Di tutto e di più, ma la cosa più importante che è gli spettatori si sono divertiti, hanno ballato, applaudito e cantato.

Anche se fosse per una sola serata, durante il concerto della Ferreri, il pubblico ha potuto assaporare un concerto vecchio stile, senza pensieri, senza preoccupazioni.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHEAnnalisa – Costa dei Trulli Festival – Monopoli (BA) – 27 luglio 2021
LEGGI ANCHE – John Mayer è tornato con “Sob Rock”!
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *