Fuori ora “Smettere”, il nuovo singolo di FUME’

Fuori ora “Smettere”, il nuovo singolo di FUME’
Condividi su

Smettere” è il nuovo singolo di FUME’ disponibile da oggi 8 maggio su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming su etichetta Artist First.

FUME’ scrive per le mancanze, per chi soffre dentro quelle stanze, per chi ci manca, a chi ci stanca, a noi che ci accorgiamo delle cose solo quando non ci sono più quando non ci sono più.

Arrivato al quarto singolo, FUME’ continua il suo percorso all’interno dell’animo umano alla ricerca delle parole più giuste per provare a parlare d’amore e di sentimenti. “Smettere” gioca con l’ascoltatore, il sound urban della produzione si adatta alla perfezione con la scrittura pop e raffinata, creando un lento crescendo che arriva al suo apice nel finale della canzone.

Sul brano

Per tutti quelli in bilico, per tutti quelli davanti ad un bivio. In bilico tra un sogno, l’amore della vita e una scelta da fare. Con tutte le paure e insicurezze, ma con la voglia di sapere cosa c’è dall’altra parte. Restare fermi, aspettare. Tornare da lei, lasciare tutto. Rincorrere il sogno fino alla fine. Rischiare tutto. Ritrovarsi al buio, solo per prendersi quello che si è sempre sognato e voluto.

Comunicato stampa

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/B_7ZeJcIokh/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE – Silek oggi è un rapper solista, un comunicatore che cerca il punto di equilibrio tra forma e contenuto
LEGGI ANCHE –
Anteprima “Principianti” di Gibilrossa
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *