Send Help: aperte le prevendite del nuovo film di Sam Raimi

Condividi su

Send Help, il survival thriller dalla comicità horror con Rachel McAdams e Dylan O’Brien, arriverà il 29 gennaio nelle sale italiane e in anteprima il 27 gennaio in cinema selezionati.

Sono aperte le prevendite di Send Help, il survival thriller dalla comicità horror targato 20th Century Studios e diretto dal regista Sam Raimi (Spider-ManLa Casa). Il film arriverà il 29 gennaio nelle sale italiane e in anteprima il 27 gennaio in cinema selezionati.

Per acquistare i biglietti di Send Help è possibile accedere al sito http://www.sendhelpmovie.it/, in continuo aggiornamento.

In Send Help, due colleghi si ritrovano improvvisamente naufraghi su un’isola deserta dopo essere gli unici sopravvissuti a un disastro aereo. Sull’isola dovranno superare i vecchi rancori e mettere alla prova la propria forza di volontà per riuscire a salvarsi. Send Help è diretto dal regista visionario Sam Raimi e vede come protagonisti Rachel McAdams, candidata all’Oscar®, e Dylan O’Brien.

Il film è prodotto da Raimi e Zainab Azizi, con JJ Hook come produttore esecutivo ed è scritto da Damian Shannon e Mark Swift, con musiche originali di Danny Elfman. Il survival thriller dalla comicità horror targato 20th Century Studios arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 29 gennaio. 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Springsteen: liberami dal nulla – in arrivo su Disney+ il 23 gennaio
LEGGI ANCHE – Tomb Raider: Sophie Turner veste i panni dell’eroina nelle prime immagini
Condividi su

Related Post