Levante torna live con “Dell’amore – Club Tour 2026”

Condividi su

A distanza di due anni dal tour nel 2024 che, dopo il concerto evento in Arena di Verona del 2023, l’ha vista calcare i palcoscenici dei più importanti teatri italiani, Levante è pronta a tornare finalmente dal vivo con un tour completamente rinnovato.  

Si intitola “Dell’amore – Club Tour 2026” il nuovo progetto live della cantautrice siciliana, che segna il suo invocato ritorno al contatto diretto con il pubblico. 

Quella nei club è la dimensione dal vivo a cui da tempo desideravo tornare e che ho sempre amato: nei club più che altrove si ha la sensazione che il concerto prenda vita insieme al pubblico” spiega Levante.

Dal 29 aprile Levante inizierà il suo viaggio sonoro e visivo nei principali club italiani portando in scena non solo i brani più amati del suo repertorio, ma anche nuove canzoni che raccontano un percorso personale e artistico più maturo, più crudo e più vero, tra queste anche i nuovi singoli “”MAI MAI” e “Niente da dire”. 

Le prevendite dei biglietti sono aperte da domani solo Ticketone dalle ore 14.00, mentre dal 21 ottobre su tutti  gli store online e i punti vendita abituali. 

Queste le date del tour (Organizzato da Vivo Concerti) un’esperienza intensa, collettiva e profondamente umana: 

Giovedì 29 aprile 2026 | Padova – Gran Teatro Geox – DATA ZERO 
Lunedì 4 maggio 2026 | Firenze – Teatro Cartiere Carrara 
Mercoledì 6 maggio 2026 | Roma – Atlantico 
Giovedì 7 maggio 2026 | Napoli – Casa della musica 
Lunedì 11 maggio 2026 | Venaria Reale (TO) – Teatro Concordia 
Giovedì 14 maggio 2026 | Bologna – Estragon 
Martedì 19 maggio 2026 | Milano – Alcatraz  

Levante è tornata. E lo fa con la sua voce più autentica. 

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Intervista ai Blake Rascals: la band che suona come una notte che non vuoi dimenticare
LEGGI ANCHE – La Storia e Io: “L’esule dei Vulcani”
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post