Biglietti in vendita su Dice per la data del 16 novembre a Milano, Apollo Club
Dopo aver ridefinito il pop elettronico degli ultimi dieci anni, MØ torna dal vivo con un nuovo capitolo e una nuova libertà. Il 16 novembre all’Apollo di Milano, la cantautrice danese porterà sul palco Plæygirl, il suo quarto album in studio — un lavoro che segna una vera rinascita artistica e personale.

Plæygirl è un invito a lasciarsi andare, a danzare tra luce e oscurità, tra controllo e abbandono. Sul palco, queste tensioni si trasformano in pura energia fisica: bassi pulsanti, melodie nordiche e una presenza magnetica che trasforma il club in un rito collettivo. È una “darkwave indie dance party for people who don’t like dance parties”, come la stessa MØ ama definirlo — un’ode alla vulnerabilità e al piacere di perdersi nel ritmo.
Con la produzione di Nick Sylvester (The Dare, Shamir) e la collaborazione di artisti come Biig Piig, Clementine Douglas e Ronni Vindhal, Plæygirl intreccia euforia e introspezione in undici brani che fondono l’elettronica più tagliente con il lirismo emotivo tipico di MØ. È musica per il corpo e per l’anima, capace di catturare la nostalgia dei club degli anni 2010 e trasformarla in qualcosa di nuovo, luminoso e imperfetto.
Il live di Milano sarà l’occasione per assistere a questa metamorfosi: un’esperienza intensa, viscerale e liberatoria, dove ogni battito racconta la conquista di una nuova libertà.
a cura di
staff

