Elodie, il nuovo album uscirà il 2 maggio

Condividi su

“Mi ami mi odi”, il nuovo attesissimo album di Elodie in arrivo il 2 maggio e disponibile in pre-order. Da venerdì 4 aprile il singolo inedito e title track “Mi ami mi odi”

Dopo aver seminato indizi e piccoli spoiler, Elodie annuncia oggi Mi ami mi odi”, il nuovo attesissimo album in arrivo venerdì 2 maggio e già disponibile in pre-order nei formati CD con poster autografato in edizioni esclusive con artwork alternativi, CD standard, vinile autografato e vinile standard. 

Ad anticipare il nuovo disco sarà il singolo inedito “Mi ami mi odidisponibile ora in pre-save e da venerdì 4 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitaliOnline il 4 aprile a mezzanotte anche il videoclip ufficiale del brano firmato da Attilio Cusani.

Il nuovo progetto discografico arriva a un anno e mezzo di distanza dal clubtape “RED LIGHT e si compone di 12 tracce, tra cui, oltre alla title track, “Dimenticarsi alle 7”, brano presentato alla 75ª edizione del Festival di Sanremo, “Black Nirvana” e “Feeling” con Tiziano Ferro.

Il singolo Mi ami mi odi”, prodotto da Dardust, è un’esplorazione continua con un sound che fonde sonorità pop, elettroniche e orchestrali, e permette ad Elodie di spingersi nuovamente oltre i confini musicali, dimostrando ancora una volta la sua abilità di innovare, influenzare e sperimentare.

Elodie The Stadium Show

Elodie è pronta a incontrare il suo pubblico con l’“Elodie The Stadium Show”, due date evento prodotte da Vivo Concerti, che avranno luogo l’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli, dove sarà la prima donna a esibirsi sul palco dello stadio napoletano

Uno show curato nei minimi dettagli, suddiviso in quattro “atti”, ognuno dedicato a una delle diverse personalità di Elodie, sottolineando i molteplici mondi che la rappresentano e l’evoluzione del suo percorso artistico. In entrambe le date evento, in uno dei quattro atti in particolare, sarà presente la celebre DJ e produttrice di fama internazionale Nina Kraviz in qualità di special guest

In scaletta, oltre ai brani più famosi della sua carriera, il pubblico avrà la possibilità di ascoltare dal vivo anche le nuove canzoni di “Mi ami mi odi”, il nuovo album in arrivo il 2 maggio.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Pinguini Tattici Nucleari, il nuovo singolo è “Bottiglie vuote” con Max Pezzali
LEGGI ANCHE – Kamasi Washington, una data al Vittoriale degli Italiani
Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *