Jovanotti annuncia la festa di fine tour a Bologna

Due imperdibili appuntamenti all’Unipol Arena di Bologna il 30 e 31 maggio 2025

Da domani, Bologna si accende con tre serate di PALAJOVA, tutte sold out!

E con Lorenzo in città arriva anche un annuncio speciale: il gran finale di questa straordinaria avventura. Il 30 e 31 maggio 2025, l’Unipol Arena ospiterà le due ultime, imperdibili serate per celebrare uno show che, da marzo a maggio, ha infiammato i Palasport italiani con la sua energia travolgente e il suo spettacolare universo floreale.

Due eventi finali per festeggiare e ringraziare il pubblico, che insieme a Lorenzo è rifiorito spettacolo dopo spettacolo, con le canzoni al centro, una band straordinaria e un allestimento scenico unico.

Intanto, il viaggio di PALAJOVA continua a ritmo di un sold out dopo l’altro e il grande successo del tour si accompagna a un’altra grande notizia: IL CORPO UMANO, il nuovo album pubblicato per Island Records/Universal Music, è certificato Disco d’Oro nella classifica FIMI/GfK!

biglietti per le nuove date sono ora disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster e sul sito www.tridentmusic.it.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Ice Nine Kills, una data con The Devil Wears Prada
LEGGI ANCHE – The Hives, nuovo album e una data in Italia

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post