Cremonini Live25, raddoppia anche San Siro

Cremonini Live25, raddoppia anche San Siro
Condividi su

Dopo il raddoppio dei concerti allo Stadio Olimpico di Roma e al San Nicola di Bari, aprono oggi alle 15.00 le vendite per i i biglietti della seconda data allo Stadio San Siro di Milano del 16 giugno. Un altro raddoppio per soddisfare le tantissime richieste di biglietti degli ultimi giorni. Con la doppia di Milano si chiude il calendario del “Cremonini Live25” per il quale non sono previste aggiunte di nuove date.

Biglietti per il “Cremonini Live25” disponibili su TicketMaster, TicketOne, VivaTicket e nei punti vendita autorizzati. I biglietti per le nuove date allo Stadio San Siro di Milano saranno disponibili a partire dalle ore 15.00 di venerdì 4 ottobre su TicketMaster, TicketOne, VivaTicket  nei punti vendita autorizzati.

Il nuovo singolo “Ora che non ho più te” è stato il brano più ascoltato in radio nelle prime 24 ore e attualmente, ad una sola settimana dall’uscita, si trova nella top5 della classifica dell’airplay (EarOne) ed è stabilmente nella top 30 di Spotify. Il videoclip è nella top 5 dei video in tendenza su YouTube.

Il 45 giri del singolo sarà disponibile in una speciale edizione limitata in vinile colorato.

Le date

8 giugno LIGNANO
15 e 16 giugno MILANO
19 giugno (sold out) e 20 giugno (sold out) BOLOGNA
24 giugno NAPOLI
28 giugno MESSINA
3 e 4 luglio BARI
8 luglio PADOVA
12 luglio TORINO
17 e 18 luglio ROMA

Per il grande ritorno Cesare Cremonini è stato ritratto da due importanti nomi della fotografia internazionale Luigi & Iango, che hanno immortalato l’artista italiano nei loro studi di New York a fine agosto.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – okgiorgio annuncia “okitalia tour”
LEGGI ANCHE – Quattro chiacchiere con Conamore
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *