Rod Stewart il 10 maggio all’Unipol Forum di Milano

Rod Stewart il 10 maggio all’Unipol Forum di Milano
Condividi su

Sir Rod Stewart, il leggendario cantante e cantautore due volte inserito nella Rock & Roll Hall of Fame, ha annunciato oggi un unico concerto italiano presso l’Unipol Forum di Milano che si terrà Sabato 10 Maggio 2025.  Il concerto promette una serata senza precedenti con i brani iconici di uno degli artisti più amati di tutti i tempi.

Con successi in cima alle classifiche che coprono oltre cinque decenni di carriera ineguagliabile, fan e critici hanno definito l’ultimo tour di Rod Stewart un evento imperdibile. La scaletta ricca di successi include canzoni come “You Wear It Well”, “Maggie May”, “Da Ya Think I’m Sexy”, “The First Cut is the Deepest”, “Tonight’s the Night”, “Every Picture Tells A Story”, “Infatuation”, “Forever Young”, “Ooh La La (I Wish That I Knew What I Know Now)”, “Young Turks”, “Have I Told You Lately That I Love You”, “Rhythm of My Heart”, “Broken Arrow” e “Forever Young”.

Il pubblico italiano avrà l’opportunità di riabbracciarlo sabato 10 Maggio all’Unipol Forum di Milano in una serata che si preannuncia già indimenticabile.

La carriera

Nel sesto decennio della sua carriera e senza rallentare, nel 2024 Rod ha pubblicato il suo 33° album in studio, “Swing Fever”, una collaborazione con Jools Holland e la sua Rhythm & Blues Orchestra (Warner Records), ha intrapreso un tour in Asia e in Europa prima di concludere la sua residenza record di 13 anni a Las Vegas, Rod Stewart: The Hits. Tornerà al Colosseo del Caesars Palace da marzo a giugno 2025 con The Encore Shows, dove presenterà i suoi più grandi successi, sorprese dal repertorio swing, brani meno noti e nuove produzioni mozzafiato.

Sir Rod Stewart è uno degli artisti che ha venduto nella storia della discografia, con oltre 250 milioni di album e singoli in tutto il mondo. La sua voce unica, il suo stile e il suo talento di cantautore hanno attraversato tutti i generi della musica popolare, tra cui rock, folk, soul, R&B e il Great American Songbook, rendendolo una delle poche star a piazzare album in cima alle classifiche in ogni decennio della sua carriera. Stewart ha ricevuto alcuni dei premi più prestigiosi del settore, tra cui due inserimenti nella Rock & Roll Hall of Famel’ASCAP Founders Award per il songwriting, autore di best-seller secondo il New York Times, GRAMMY™ Living Legend e nel 2016 è stato ufficialmente insignito del titolo di “Sir Rod Stewart” dopo essere stato nominato cavaliere a Buckingham Palace per i suoi servizi alla musica e alla beneficenza.

I biglietti

Pre-Sale RADIO MONTECARLO dalle 10.00 del 25 Settembre alle 23.59 del 26 Settembre.

Apertura Vendita Generale: 27 Settembre ore 11.00 su Ticketone.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Transformers One” – la recensione in anteprima
LEGGI ANCHE – Purple Disco Machine, fuori oggi il nuovo album “Paradise”
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *