Ava Max – “Spot A Fake”

Ava Max – “Spot A Fake”
Condividi su

Ava Max la pop star globale multi-platino pubblica il suo nuovo e potente inno dance-pop “Spot A Fake”

Con oltre 50 miliardi di stream e una serie di hit multi-platino, Ava Max è pronta ad infiammare ancora una volta il mondo della musica pop mondiale con il suo nuovo e potente singolo dal titolo, “Spot A Fake” fuori oggi su etichetta Atlantic Records. Con il suo potente messaggio sul riconoscimento del proprio valore e sul rifiuto dell’ipocrisia, “Spot A Fake” è l’inno dance-pop più personale di Ava Max, che racconta la sua storia avvincente di tradimento e di codice femminile infranto. Ispirata da momenti che hanno scosso la sua cerchia ristretta, il brano celebra l’autostima, l’autenticità e la capacità di andare avanti. Prodotto da Grant Boutin e co-scritto da Max con Boutin, Lauren Mandel e Salem Davern.

“Spot A Fake” è solo l’ultimo dei successi pubblicati nel corso di un incredibile 2024 per Avaopo l’arrivo in primavera di ‘My Oh My’ (disponibile QUI).

Prodotto da Inverness (Royal & the Serpent, ONE OK ROCK) e co-scritto da Ava con J Bach, Sam Martin e Charles Roberts Nelsen, il brano è accompagnato da un video – diretto da Hunter Moreno (Alex Warren) e coreografato da Matt Steffanina (Taylor Swift, Chris Brown, Jason Derulo, Snoop Dogg) – che ad ora conta più di 12 milioni di visualizzazioni su YouTube.

“My Oh My” ha continuato una serie apparentemente inarrestabile di successi dance-pop, tra cui ‘Whatever’ di Kygo + Ava Max, che ha già guadagnato oltre 150 milioni di stream globali dall’uscita a gennaio. Dichiarato da Billboard “un innegabile successo da discoteca”, il brano – che ha raggiunto la posizione #1 in Norvegia, paese natale di Kygo, e la top 10 in diversi paesi, tra cui Belgio, Bulgaria, Croazia, Svezia e UK – è accompagnato da un video che attualmente vanta oltre 39 milioni di visualizzazioni (guarda il video QUI). Ava e Kygo hanno celebrato il successo mondiale di “Whatever” collaborando per un’esilarante performance televisiva al Jimmy Kimmel Live della ABC!

ava max
“My Oh My” è il primo singolo da solista di Ava Max dopo l’acclamato secondo album in studio dello scorso anno dal titolo Diamonds & Dancefloors.

L’album – che è arrivato dopo quello di debutto di Ava, Heaven & Hell del 2020, certificato platino in US – è caratterizzato da singoli di grande successo come “Ghost”, “One of Us”, “Cold As Ice”, “Dancing’s Done”, “Weapons”, ‘Maybe You’re The Problem’ e ‘Million Dollar Baby’, quest’ultimo accompagnato da un video diretto da Andrew Donoho (Khalid, Janelle Monae, Paul McCartney), che attualmente vanta oltre 45 milioni di visualizzazioni (guarda QUI). Inoltre, la sua collaborazione con Tiësto nel brano “The Motto”, numero 1 al mondo e certificato platino in US, ha un video che ha accumulato fino ad ora oltre 179 milioni di visualizzazioni (guarda QUI).

Inoltre, “Choose Your Fighter” di Ava è stata tra i brani preferiti dai fan presenti in Barbie The Album, l’album di Atlantic Records, vincitore di un GRAMMY® Award e in testa alle classifiche mondiali, che accompagna il film Barbie, acclamato dalla critica, interpretato da Margot Robbie e Ryan Gosling nei panni di Barbie e Ken e distribuito da Warner Bros. Pictures. Inoltre, nel 2023 Ava ha collaborato con il DJ brasiliano Alok per la hit dance globale “Car Keys (Ayla)”, accompagnata da un video ufficiale (guarda QUI).

Lo scorso anno Ava ha anche intrapreso il suo più grande tour mondiale, tutto sold out in Europa e in UK, che ha toccato UK, Belgio, Francia, Paesi Bassi, Norvegia, Svizzera, Italia, Portogallo, Germania, Spagna e Finlandia.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – PANTERA: i Power Trip apriranno il concerto di Bologna
LEGGI ANCHE – Tycho Live a Milano
Condividi su

Mattia Mancini

Brevi informazioni da mostrare ai visitatori. Principalmente sono un giornalaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *