Come ormai da tradizione, The Walt Disney Company ha presentato tutti i prodotti che accompagneranno grandi e piccini nel periodo natalizio, catapultando tutti i presenti nella magia del Natale.
Giovedì 12 settembre, in occasione del Licensing Day presso l’Hotel Nhow di Milano si è svolto l’evento Disney: Natale a settembre, un appuntamento fisso per presentare tutti i prodotti che vedremo tra non molto sugli scaffali per allietare grandi e piccini.
Assoluto protagonista dell’evento è Stitch, con moltissimi prodotti a lui dedicati. Dai peluche alle borracce, senza dubbio l’annuncio del live action all’ultimo D23 ha rianimato un interesse mai veramente sopito nei confronti dell’alieno Blu atterrato alle Hawaii.
Non solo Stitch, ma grande spazio anche per Star Wars con gli ultimi set Lego usciti, Funko Pop (grande spazio ai bitty pop) e una postazione tv dove poter provare l’ultimo videogioco a tema: Outlaws. Moltissimi i prodotti anche a tema Marvel, che oltre a pensare ai più grandi ha creato una serie di giochi per i più piccoli con protagonista Spider-Man.
Non solo giocattoli
Grande spazio è stato dato all’abbigliamento e alla casa con pigiami, vestiti a tema principesse, cuscini e coperte che faranno contenti i più piccini. Ma anche i più grandi, che negli occhi hanno ancora la magia della casa del topo più famoso del mondo.
Si pensa anche all’igiene personale con la nuova linea Oral-B di spazzolini elettrici, i prodotti Naturaverde Baby e i porta sapone a tema.
Ultimo, ma non per importanza, lo spazio dedicato al gioco di carte collezionabili Lorcana, che si accinge ad invadere ancor di più il mercato con le sue illustrazioni che ne hanno fatto il punto di forza, tanto da essere ricercatissime tra i collezionisti.
Insomma, con marche come Hasbro, Ravensburger, Clementoni, Mattel,Lego e molti altri, Disney ha fatto in modo di poter accontentare veramente tutti questo Natale.
I fan del colosso dell’animazione avranno solo l’imbarazzo della scelta per decidere cosa regalare ad amici e familiari.
Preparatevi a passare un Natale sotto l’albero da…favola!
a cura e foto di
Andrea Munaretto
Seguici anche su Instagram!