“Ugly Betty”: la sua casa è su Airbnb

“Ugly Betty”: la sua casa è su Airbnb
Condividi su

Airbnb celebra “Betty La fea: La Storia Continua”, il nuovo capitolo della storia di “Ugly Betty”, ora su Prime Video, e offre l’opportunità a due fan di soggiornare per una notte nella sua casa a Bogotà.

A 25 anni dal debutto in Colombia di Ugly Betty e in concomitanza con l’arrivo su Prime Video del sequel della famosa soap opera, Airbnb apre le porte della casa di Betty a Bogotà.

È la prima volta che apro le porte della mia casa e sono contenta di farlo in questa occasione e permettere a coloro che hanno seguito in questi anni la mia storia sugli schermi di prenotare su Airbnb questo spazio così prezioso per me e la mia famiglia.

Betty

Per la prima volta i fan potranno vivere l’atmosfera della casa dove Betty ha condiviso momenti indimenticabili con i suoi genitori e confidato segreti al suo fedele amico, Nicolás Mora. Gli ospiti avranno l’opportunità di visitare gli interni originali e soggiornare una notte nelle stanze dell’iconica casa. Ugly Betty rimane uno dei personaggi preferiti della televisione latinoamericana, rimasta nei ricordi di molti telespettatori.

Il soggiorno

Ugly Betty diventerà host Airbnb per celebrare l’attesissimo ritorno del sequel Betty la Fea, la storia continua. Durante il soggiorno gli ospiti avranno la possibilità di:

  • Accedere all’armadio personale di Betty e provare i suoi abiti più iconici.
  • Trascorrere la notte nella stanza di Betty e dare un’occhiata al suo diario privato che raccoglie tutte le sue storie d’amore con Armando.
  • Ammirare la sua galleria personale con i ritratti di amici e familiari.
  • Fare colazione nello stile di Betty e Hermes.
Come inviare una richiesta di prenotazione

I fan potranno inviare una richiesta di prenotazione per la casa di Ugly Betty a partire dal 31 luglio dalle ore 18:00 CET su airbnb casadebetty. Il soggiorno è gratuito ed è disponibile per una notte, dal 10 all’11 agosto 2024.

Airbnb

Airbnb è stata fondata nel 2007, quando due host decisero di accogliere per la prima volta tre ospiti nella loro casa di San Francisco. Da allora, questa community è cresciuta e oggi conta oltre 4 milioni di host. A loro volta, questi hanno ospitato più di 1,5 miliardi di persone in quasi tutti i paesi del mondo.

Ogni giorno, gli host offrono spazi unici ed Esperienze, che consentono a ospiti e partecipanti di interagire con le comunità locali in un modo più genuino.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Creuza de mà – Musica per Cinema: dal 23 al 28 luglio
LEGGI ANCHE – “Amici per caso” – dal 25 luglio al cinema
Condividi su

Claudia Camarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *