Viva Festival

Viva Festival
Condividi su

Il Viva Festival torna per l’ottavo anno e lo fa con un cartellone BOMBA!

Il Festival

VIVA! Festival uno dei festival estivi più aspettati da molti, ritorna in Valle d’Itria con una line up  da paura.

L’intreccio tra antico e moderno, avanguardia e tradizione, è la cifra che da sempre ha contraddistinto il festival pugliese. VIVA! Festival si inserisce in un contesto con un’identità unica, ricco di cultura e di bellezze paesaggistiche ed architettoniche, di cui celebra e valorizza le diverse anime proponendo una programmazione contemporanea pur mantenendo saldo il legame con le radici e la storia del territorio.

L’evento nel corso degli anni ha ospitato le performance di alcuni fra gli artisti più significativi della scena elettronica e alternativa internazionale, registrando un grande successo di pubblico – italiano ed europeo- per uno dei festival più interessanti e attesi della Penisola.

La Line Up

Il programma di quest’anno è veramente carico di nomi importanti a livello musicale, ma anche le location  non sono assolutamente da meno. Il 1 agosto si inizierà all’Egnazia Beach Club di Savelletri di Fasano con: Dov’è Liana, Elasi e Thru Collected.

Il 2 agosto nell’Arena Valle d’Itria a Locorotondo: AIR play Moon Safari, DARDUST electronic set, THE BLAZE dj, GIULIA TESS e GODBLESSCOMPUTERS.

Il 3 agosto sempre nell’Arena Valle d’Itria a Locorotondo troveremo: UNDERWORLD live, VENERUS, WHITEMARY New Bianchini sound system, NOORIYAH, SHYGIRL presents: CLUB SHY, LOGIC1000.

Il 4 agosto all’Egnazia Beach Club di Savelletri di Fasano il Festival si concluderà con il live di Giorgia Angiuli.

VIVA! Festival è organizzato da Turné e 3D Agency in collaborazione con Comune di Locorotondo, Comune di Fasano, Città Metropolitana di Bari, Regione Puglia, Pugliapromozione, Puglia Sounds. Renault è partner dell’evento.

Per tutte le informazioni visita vivafestival.it segui VIVA! su social

a cura di
Iolanda Pompilio

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Uscire dall’indefinito con Carolei. La nostra intervista
LEGGI ANCHE – Dal 14 al 16 agosto la XII edizione di Color Fest

Condividi su

Iolanda Pompilio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *