CCCP-Fedeli alla linea in concerto al NoSound Fest 2024 il prossimo 21 luglio

CCCP-Fedeli alla linea in concerto al NoSound Fest 2024 il prossimo 21 luglio
Condividi su

Biglietti sui circuiti TicketOne, Ticketmaster, Ciaotickets, TicketSms e prima del concerto, dalle 18:30, al botteghino del Parco della Pace

NoSound Fest 2024

Dopo l’essersi ritrovati e la conseguente mostra “Felicitazioni! CCCP – Fedeli alla linea 1984-2024” presso i Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia, dopo il “Gran Gala Punkettone di parole e immagini” al Teatro Romolo Valli, le tre date sold out all’Astra Kulturhaus di Berlino con il concerto “CCCP in DDDR” e l’uscita dell’album live inedito “Altro Che Nuovo Nuovo”, i CCCP-Fedeli alla Linea tornano sulle scene live in Italia con il tour “In FEDELTÀ la LINEA c’è”.

Il tour farà tappa al Parco della Pace di Servigliano domani, domenica 21 luglio alle 21:30, per il NoSound Fest, celebre rassegna organizzata da Best Eventi in collaborazione con il Comune di Servigliano. Il concerto sarà aperto alle 20:30 da Gary Lucas.

CCCP-Fedeli alla linea (foto di Guido Harari)

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it, Ticketmaster www.ticketmaster.it, Ciaotickets www.ciaotickets.com e prima del concerto, dalle 18:30, al botteghino del Parco della Pace. Info: 085.9047726 – www.nosoundfest.it – www.besteventi.it.

A 40 anni dal primo EP, “Ortodossia”, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur sono sui palchi dei principali festival italiani, presentandosi come uno degli eventi più attesi nell’estate 2024. 

Ben lontani da un’operazione nostalgica, sempre liberi da etichette e confini, i CCCP – Fedeli alla Linea tornano a grande richiesta per parlare al mondo di oggi, in una serie di live tra il sacro e il profano dove lo slogan “Produci, consuma, crepa” risuona attuale come non mai. Un successo, il loro, plasmato dalla capacità di rendere iconica ogni azione, lasciando un’impronta indelebile nell’immaginario di più generazioni. 

Il tour è ideato e curato da Luca Zannotti per Musiche Metropolitane.

Il NoSound Fest è testimonial delle campagne sociali Lilt (Lega italiana per la lotta contro i tumori) e Admo (Associazione italiana donatori midollo osseo).

Radio Subasio per il terzo anno consecutivo è la radio ufficiale del NoSound Fest.

Info: 085.9047726
www.nosoundfest.it
www.besteventi.it

a cura di
Emmanuele Olivi

LEGGI ANCHE – MonnaElisa ci racconta il suo “Amore Consumato”
LEGGI ANCHE – Fuori il 12 luglio il primo EP di Blue Phelix
Condividi su

Emmanuele Olivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *