BABYMETAL – Rock In Roma – 25 giugno 2024
La notte del 25 giugno il Rock In Roma si è tinto di rosso con la provocante e aggressiva DeathByRomy in apertura alle regine indiscusse BABYMETAL
Accompagnata dalle sue musiciste altrettanto spettacolari, la giovanissima cantante americana DeathByRomy riesce sin da subito a scaldare il pubblico travolgendolo in un miscuglio di sensualità, suoni e vocalizzi in grado di trasportarlo oltre ogni confine prima delle headliner della serata, le BABYMETAL.
La sua musica fatta di pop e rock alternativo misto all’R&B e alla trap si è fatta strada nelle orecchie del pubblico romano che l’ascolta per la prima volta e nel cuore di chi la conosce ormai da tempo.
Con l’energia esplosiva che la caratterizza, il live di DeathByRomy è uno di quei concerti a cui partecipare almeno una volta nella vita. La noia non prenderà il sopravvento!
Ma il momento è arrivato e i fans sono in subbuglio per le protagoniste della serata: le BABYMETAL!
Dopo il concerto sold out al Fabrique di Milano e le collaborazioni musicali di tutto rispetto, la band giapponese che unisce musica j-pop e quella heavy metal approda all’arena del Rock in Roma per far ballare e saltare tutti coloro che sono sotto il palco, riuscendo a coinvolgere con assoluta naturalezza con balli e coreografie orientali che tutti conoscono alla perfezione. Le BABYMETAL esplodono di energia e propongono al pubblico brani coinvolgenti come “Monochrome” e “RATATATA”, brano in collaborazione con gli Electric Call Boy.
Tra fumo e fiamme l’arena del Rock in Roma diventa un vero e proprio tripudio di urla e musica dove ogni fan, e non solo, riesce a trovare il proprio posto nel mondo.
SETLIST
- BABYMETAL DEATH
- Distortion
- PA PA YA!!
- Megitsune
- BxMxC
- METALI!!
- Monochrome
- RATATATA
- Gimme Chocolate!!
- Road of Resistance
a cura e foto di
Pamela Mastrototaro
Seguici anche su Instagram!