I giganti del rock cinematico svedese tornano con “Broken Halo”. La band si prepara a un tour mondiale con un’unica data in Italia
Il nuovo singolo “Broken Halo” è un inno da batticuore che incanala conflitto, resilienza e redenzione attraverso il loro inconfondibile mix di riff monumentali, produzione futuristica ed emozione cruda.
Il tour mondiale degli Smash Into Pieces
In seguito alla pubblicazione del loro album più recente, la band (https://www.smashintopieces.com/)si lancia in un enorme tour che attraversa Europa, Asia e Stati Uniti, incendiando oltre 25 festival fra cui Rock am Ring, Download Festival e Graspo.
Gli Smash Into Pieces continuano la loro ascesa con hit da cima delle classifiche come “Six Feet Under” (doppio platino) e “Heroes Are Calling” (certificato d’oro in poche settimane). La loro estetica apocalittica e lo storytelling cinematico distintivo, come visto nel celebratissimo “Arcadia World”, hanno cementato il loro status di una delle band più innovative del rock.
Una band destinata a restare
Con oltre un miliardo di stream e view, e una fortissima presenza nelle radio globali (oltre 40.000 passaggi solo nel 2024), la crescita della band è inarrestabile. I piazzamenti da top 3 alle competizioni svedesi per l’Eurovision con “Six Feet Under” (2023) e “Heroes Are Calling” (2024) confermano ciò che ogni fan sa già: gli Smash Into Pieces sono qui per restare.
Unica data italiana
Gli Smash Into Pieces arriveranno in Italia per un’unica data il 18 settembre al Legend Club di Milano (Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano) Prevendite qui
a cura di
Staff