Bradley Simpson in Italia con una data da solista

Bradley Simpson in Italia con una data da solista
Condividi su

Bradley Simpson annuncia il debutto da solista. L’ex frontman dei The Vamps arriva in Italia con una tappa del suo tour solista che fa seguito al nuovo singolo “Cry At The Moon

Il cantante, cantautore e produttore Bradley Simpson arriva finalmente in Italia con una tappa del  suo attesissimo tour che si terrà il prossimo 23 Ottobre a Milano. L’annuncio fa seguito alla pubblicazione del singolo “Cry At The Moon”, brano estratto dall’imminente album di debutto al quale l’artista continua a lavorare.

“Cry At The Moon” segna un nuovo entusiasmante capitolo nella carriera di Bradley, che passa con naturalezza da frontman dei The Vamps a star solista. Si tratta innegabilmente di un’enorme evoluzione musicale per il ventottenne, la cui voce – tenera e vulnerabile, ma anche cruda e svettante – racconta le emozioni di un’infatuazione totalizzante.

Bradley Simpson ha scritto “Cry At The Moon” con Andrew Wells (RAYE), Anthony Rossomando (The Libertines) e il due volte candidato ai Grammy Jordan Asher Cruz, meglio conosciuto come BOOTS (Beyoncé).

“”Cry At The Moon è nata a Los Angeles all’inizio del processo di scrittura dell’album con Anthony e Andrew. Sapevo di voler attingere alle influenze con cui ero cresciuto e abbiamo trascorso le prime due ore della sessione ascoltando i gruppi che amavamo, tra cui Queens of the Stone Age e Raconteurs. Quando è nata la melodia del ritornello, abbiamo costruito il pezzo intorno a quella. Era esattamente il modo in cui volevo procedere.”

L’attuale tour da solista di Bradley è andato sold-out in pochi minuti e si è aperto con 4 concerti al 100 Club di Londra. Il tour, che presenterà in anteprima i brani dell’album in uscita, tra cui “Cry At The Moon”, proseguirà con spettacoli a Los Angeles e New York, per poi proseguire nelle principali città europee.

Spero che queste canzoni e queste storie possano aiutare gli ascoltatori ad affrontare queste esperienze. Possono diventare la colonna sonora delle loro vite, sia che stiano ballando, piangendo, uscendo o qualsiasi cosa sia. Mi sembra davvero un’opportunità per farli entrare in un lato della mia vita che non ho mai condiviso prima”.

General Sale: Giovedì 9 maggio, ore 10:00

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Cosmo – Teatro Verdi, Cesena – 30/04/2024
LEGGI ANCHE – Live Nation Concert Week: una settimana per vincere i biglietti per i migliori concerti
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *