Ennesimo soldout per questo “Tutti nel vortice palasport tour” di Annalisa, una serata all’insegna della passione, del ballo e di un pubblico completamente coinvolto che ha cantantato ogni singolo istante facendo emozionare la cantante savonese
Annalisa sta facendo incetta di soldout per questo suo “Tutti nel vortice palasport tour”: un’Inalpi Arena straripante ha accolto la cantante savonese con un calore distante dal solito statement sabaudo.
La coda fuori dal palazzetto era quella delle grandissime occasioni e molti si sono persi l’inzio del concerto, ma non per questo è mancato l’entusiasmo per uno show atteso da molti e goduto da tutti i presenti.
Due ore di pura estasi che ha portato gli astanti a cantare e ballare senza sosta producendo afonia da concerto in molti, sul palco si sono susseguiti i più grandi successi della cantante e un duetto totalmente inaspettato, ma che ha elevato il palazzetto ad un duetto degno del miglior Festival di Sanremo.
Sul palco si è presentato Diodato che ha duettato con Annalisa sulle note di “Fai rumore” e di rumore l’Inalpi Arena ne ha fatto, facendo emozionare il cantante aostano assieme alla cantante savonese e dimostrando la grande voce che entrambi hanno.
Una voce che esplode completamente durante la cover di “Sweet dreams” dimostrando l’incredibile estensione vocale di Annalisa che assieme ad un passaggio al pianoforte fa pensare a più di uno che potrebbe darsi alla musica impegnata senza sfigurare.
Prossimo appuntamento mercoledì 10 aprile al Forum di Milano che segna l’ennesimo soldout di una cantante che non è più una sorpresa, ma una solida certezza.

La scaletta della serata
- Euforia
- La crisi a Saint-Tropez
- Se avessi un cuore
- Un domani
- Ragazza Sola
- Direzione la vita
- Movimento lento
- Bye Bye
- Rosso Corallo
- Tsunami
- Mon Amour
- Play Video
- Fai rumore (con Diodato)
- Diamante lei e luce lui / Una finestra tra le stelle / Senza riserva
- Vento sulla luna / Walking on the Moon
- Nuda
- Stelle
- Bollicine
- Tropicana / Disco Paradise
- Il mondo prima di te / Dieci
- Sweet Dreams (Are Made of This)
- Eva+Eva
- Ti dico solo
- Bellissima
- Sinceramente
- Indaco Violento
a cura e foto di
Andrea Munaretto
Seguici anche su Instagram!