Annalisa – Inalpi Arena, Torino – 8 aprile 2024

Annalisa – Inalpi Arena, Torino – 8 aprile 2024
Condividi su

Ennesimo soldout per questo “Tutti nel vortice palasport tour” di Annalisa, una serata all’insegna della passione, del ballo e di un pubblico completamente coinvolto che ha cantantato ogni singolo istante facendo emozionare la cantante savonese

Annalisa sta facendo incetta di soldout per questo suo “Tutti nel vortice palasport tour”: un’Inalpi Arena straripante ha accolto la cantante savonese con un calore distante dal solito statement sabaudo.

La coda fuori dal palazzetto era quella delle grandissime occasioni e molti si sono persi l’inzio del concerto, ma non per questo è mancato l’entusiasmo per uno show atteso da molti e goduto da tutti i presenti.

Due ore di pura estasi che ha portato gli astanti a cantare e ballare senza sosta producendo afonia da concerto in molti, sul palco si sono susseguiti i più grandi successi della cantante e un duetto totalmente inaspettato, ma che ha elevato il palazzetto ad un duetto degno del miglior Festival di Sanremo.

Sul palco si è presentato Diodato che ha duettato con Annalisa sulle note di “Fai rumore” e di rumore l’Inalpi Arena ne ha fatto, facendo emozionare il cantante aostano assieme alla cantante savonese e dimostrando la grande voce che entrambi hanno.

Una voce che esplode completamente durante la cover di “Sweet dreams” dimostrando l’incredibile estensione vocale di Annalisa che assieme ad un passaggio al pianoforte fa pensare a più di uno che potrebbe darsi alla musica impegnata senza sfigurare.

Prossimo appuntamento mercoledì 10 aprile al Forum di Milano che segna l’ennesimo soldout di una cantante che non è più una sorpresa, ma una solida certezza.

La scaletta della serata
  1. Euforia
  2. La crisi a Saint-Tropez
  3. Se avessi un cuore
  4. Un domani
  5. Ragazza Sola
  6. Direzione la vita
  7. Movimento lento
  8. Bye Bye
  9. Rosso Corallo
  10. Tsunami
  11. Mon Amour
  12. Play Video
  13. Fai rumore (con Diodato)
  14. Diamante lei e luce lui / Una finestra tra le stelle / Senza riserva
  15. Vento sulla luna / Walking on the Moon
  16. Nuda
  17. Stelle
  18. Bollicine
  19. Tropicana / Disco Paradise
  20. Il mondo prima di te / Dieci
  21. Sweet Dreams (Are Made of This)
  22. Eva+Eva
  23. Ti dico solo
  24. Bellissima
  25. Sinceramente
  26. Indaco Violento

a cura e foto di
Andrea Munaretto

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Anitta arriva in Italia per un’unica data
LEGGI ANCHE – Dream Theater: due date a ottobre con Mike Portnoy
Condividi su

Andrea Munaretto

Nato nell'84 e fin da quando avevo 4 anni la macchina fotografica è diventata un'estensione della mia mano destra. Appassionato di Viaggi, Musica e Fotografia; dopo aver visitato mezzo mondo adesso faccio foto a concerti ed eventi musicali (perché se cantassi non mi ascolterebbe nessuno) e recensisco le pellicole cinematografiche esprimendo il mio pensiero come il famoso filtro blu di Schopenhauer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *