“Fuori di me”, l’anteprima video del nuovo singolo di Simone Romano

“Fuori di me”, l’anteprima video del nuovo singolo di Simone Romano
Condividi su

“Fuori di me” è il nuovo singolo di Simone Romano, disponibile a partire da domani 22 dicembre su tutte le piattaforme. Su The Soundcheck l’anteprima video.

Dal 22 dicembre 2023 sarà disponibile sulle piattaforme digitali di streaming “Fuori di me”, il primo ep di Simone Romano realizzato con il contributo di NUOVOIMAIE all’interno delle “NUOVE PRODUZIONI DISCOGRAFICHE 2022 – 2023”.

“Fuori di me” è un disco pieno di generi e sonorità diverse che mettono alla luce tutte le sfumature dell’artista, un piccolo viaggio tra i problemi sociali, ansie d’amore, accettazioni e voglia di rivalsa, un mix tra la musica elettronica e il pop italiano, il disco di Simone trova il filo conduttore per collegare tutto senza tralasciare nulla alle spalle. Testi semplici ma d’impatto che possono quindi rispecchiare tutti.

L’EP formato da 5 tracce è un’opera curata per far si che in ogni secondo, chi l’ascolta, possa sentirsi capito.

Se ogni canzone fosse una serie TV, Fuori di Me è la stagione completa che tocca tutti gli argomenti della società: amicizie, amori, divertimento, paure, ansie e accettazione.”

Simone Romano

TRACK-LIST:
  • Spento
  • Diluvio universale
  • Dante
  • Fuori di me
  • 1953
Il videoclip

ll videoclip è caratterizzato da indifferenza e libertà emotiva. Tutto il concept del video è racchiuso in una palette di colori vivaci, creando una visione affascinante e contrastante di emozioni umane. L’eleganza e la sportività̀ vengono mischiate alla perfezione in un mood pop-punk aggressivo ma melodico rispecchiando l’identità̀ dell’artista.

Attraverso una sequenza di scene emozionanti, vi porteremo in un mondo in cui il protagonista cerca la sua libertà emotiva, circondato da un’atmosfera vibrante di colori che vi terranno attaccati allo schermo.

“Non mi abituerò mai a quelle luci, il video ufficiale di “Fuori di me” è energia pura e mi fa vedere in vesti completamente nuove, mi sono messo in gioco e lo farò ogni giorno della mia vita. Ci siamo divertiti un sacco a registrare il video con Robbie TooDisco della TOODISCO FILMS e sono certo che quella botta di adrenalina che abbiamo vissuto trapasserà lo schermo.”

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – The Rocky Horror Picture Show – come la critica, a volte, sbaglia
LEGGI ANCHE –  Alberto Bianco in concerto al Monk di Roma
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *