Ucraina, Stoltenberg: “A Ramstein discuteremo fornitura di aerei”

Condividi su

(Adnkronos) – Nella base aerea di Ramstein in Germania i Paesi alleati della Nato “discuteranno della possibilità di fornire all’Ucraina vari tipi di aerei”. Lo ha anticipato il Segretario generale della Nato Jens Stoltenberg. Stoltenberg ha quindi annunciato di aver invitato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky al vertice della Nato che si terrà i prossimi 11 e 12 luglio a Vilnius, in Lituania e Zelensky ha accettato di essere presente di persona.  
“Tutti gli alleati sono d’accordo sul fatto che l’Ucraina debba entrare a far parte della Nato”, ha affermato il Segretario generale. —internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *