Dopo svariati rinvii, finalmente Gaia torna in tour. La data di Milano è un successo, con una Santeria sold out
Il pubblico di Gaia ha aspettato tanto il suo ritorno live. La data milanese dell’artista italo-brasiliana però è finalmente arrivata e non ha deluso le aspettative di chi ha atteso questo momento da quasi 3 anni.
La Santeria di Milano è sold out e, nonostante la sua capienza, qualche fan è già in coda dalle prime ore del mattino per accaparrarsi un posto in prima fila. L’attesa è stata ricompensata addirittura dall’assenza della transenna, annullando la distanza tra pubblico e artista.
Gaia sale sul palco puntuale alle 21.30. La scenografia è essenziale, con il solo nome della cantante proiettato su un telo nero, così come la formazione che l’accompagna: percussioni elettroniche e chitarra.
Se da una parte i fan hanno voglia di rivederla dal vivo, Gaia ha senza dubbio voglia di riabbracciarli. E infatti non si risparmia: canta, balla, interagisce con il pubblico e prende le mani alle prime file. La Santeria è lo specchio di quello che succede sul palco. Uno scambio d’amore reciproco (come lo definisce la stessa cantante) per tutta l’ora e mezza di durata del live.
La scaletta
- Fe
- Alma
- Densa
- Bandiera
- Fita
- Pomeriggio
- Nuvole di zanzare
- Occhi & jeans
- Mare che non sei
- Cuore
- Luna
- Louca
- What I Say
- Bela Flor
- Marina
- Coco Chanel
- Sem tu
- Ginga
- Salina
- Paranauè
- Estasi
- Chega
Encore
- Boca
a cura e foto di
Mirko Fava
Seguici anche su Instragram!