Gaia – Santeria Toscana 31, Milano – 29 marzo 2023

Gaia – Santeria Toscana 31, Milano – 29 marzo 2023
Condividi su

Dopo svariati rinvii, finalmente Gaia torna in tour. La data di Milano è un successo, con una Santeria sold out

Il pubblico di Gaia ha aspettato tanto il suo ritorno live. La data milanese dell’artista italo-brasiliana però è finalmente arrivata e non ha deluso le aspettative di chi ha atteso questo momento da quasi 3 anni.

La Santeria di Milano è sold out e, nonostante la sua capienza, qualche fan è già in coda dalle prime ore del mattino per accaparrarsi un posto in prima fila. L’attesa è stata ricompensata addirittura dall’assenza della transenna, annullando la distanza tra pubblico e artista.

Gaia sale sul palco puntuale alle 21.30. La scenografia è essenziale, con il solo nome della cantante proiettato su un telo nero, così come la formazione che l’accompagna: percussioni elettroniche e chitarra.

Se da una parte i fan hanno voglia di rivederla dal vivo, Gaia ha senza dubbio voglia di riabbracciarli. E infatti non si risparmia: canta, balla, interagisce con il pubblico e prende le mani alle prime file. La Santeria è lo specchio di quello che succede sul palco. Uno scambio d’amore reciproco (come lo definisce la stessa cantante) per tutta l’ora e mezza di durata del live.

La scaletta
  1. Fe
  2. Alma
  3. Densa
  4. Bandiera
  5. Fita
  6. Pomeriggio
  7. Nuvole di zanzare
  8. Occhi & jeans
  9. Mare che non sei
  10. Cuore
  11. Luna
  12. Louca
  13. What I Say
  14. Bela Flor
  15. Marina
  16. Coco Chanel
  17. Sem tu
  18. Ginga
  19. Salina
  20. Paranauè
  21. Estasi
  22. Chega

    Encore

  23. Boca

a cura e foto di
Mirko Fava

Seguici anche su Instragram!
LEGGI ANCHE – Max Pezzali – Unipol Arena Bologna – 29 marzo 2023
LEGGI ANCHE – Maneskin – Palapartenope, Napoli – 28 marzo 2023
Condividi su

Mirko Fava

Mirko Fava nasce a Parma il 23/04/1991. Ha un diploma da geometra che ha usato per poco tempo, prima di diventare impiegato. Ha cominciato ad appassionarsi di musica negli anni delle superiori ed è andato alsuo primo concerto nel 2007, portandosi dietro una delle prime digitali compatte di suo padre, ottenendo scarsissimi risultati. La passione per la fotografia è cominciata parallelamente a quella per i concerti, anche se a tutti gli effetti si è sviluppata definitivamente dopo qualche anno. La macchina fotografica lo accompagna anche in viaggio, alla costante esplorazione del mondo. Tutte passioni economiche, in pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *