Maneskin – Palapartenope, Napoli – 28 marzo 2023

Maneskin – Palapartenope, Napoli – 28 marzo 2023
Condividi su

I Maneskin tornano in Campania, dopo il successo internazionale, per una doppia data (entrambe sold-out) al Palapartenope di Napoli

Dopo aver calcato i palchi più importanti in giro per il mondo, finalmente i Maneskin ritornano in Italia con il Loud Kids Tour. In Campania doppia data al Palapartenope. In migliaia li attendevano, entusiasti di riascoltare dal vivo o di ascoltare per la prima volta la band romana formata da Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi.

Troviamo un pubblico vasto e variegato, dai genitori coi bimbi alle coppie, dai ragazzini che magari sono al loro primo concerto in assoluto, agli appassionati di rock ‘n’ roll. Un pubblico scatenato, che si è goduto ogni momento del live.

Maneskin – Loud Kids Tour
Il live

Un tour trionfale, non solo in Italia, ma in tutto il mondo. I Maneskin ormai sono inarrestabili, sempre con la voglia di mangiarsi il palco. Questo è il bello, non perdere quell’energia, nonostante l’incredibile e meritato successo.

Maneskin – Loud Kids Tour

Il Loud Kids Tour è incentrato completamente su di loro, nulla di sfarzoso, di esagerato o scenograficamente complesso. La musica è completamente al centro. La scaletta del live è composta da brani del loro ultimo disco “RUSH!”, come la ballad “The Loneliest” e le hit “MammaMia” e “Gossip”. Non potevano mancare la cover dei The Four Seasons “Beggin'” e “Amandoti” dei CCCP. Impossibile non cantare e scatenarsi con “Zitti e Buoni”, “I Wanna Be Your Slave”, “Kool Kids” ed emozionarsi con “Coraline”, “Vent’anni” e “Torna a Casa”. Intenso anche il momento acustico, su un palchetto al centro del palazzetto, di Thomas e Damiano.

Maneskin – Loud Kids Tour

I Maneskin si divertono, amano quello che fanno e si percepisce. Sicuramente vale la pena andare ad un loro live e goderselo.

Intanto il tour continua nei palazzetti italiani più importanti e si concluderà con quattro speciali date allo Stadio Olimpico di Roma, il 20 e 21 luglio 2023, e allo Stadio San Siro di Milano, il 24 (sold-out) e 25 luglio 2023.

a cura di
Loredana Desiato

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Daisy Jones and the Six: il ritorno del rock and roll e degli anni ’70
LEGGI ANCHE –
N.A.I.P. “Dovrei dire la mia”: nuovo EP e tour
Condividi su

Loredana Desiato

Fondamentalmente fotografo e vado ai concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *