Martina Zoppi presenta “Quello che pensate”

Martina Zoppi presenta “Quello che pensate”
Condividi su

Fuori dai primi di dicembre “Quello che pensate”, il nuovo singolo di Martina Zoppi. La cantautrice racconta una storia in un sound a metà tra il pop e il soul. Ammaliante, sensuale e accattivante. Così descriverei questa incredibile cantante.

Martina Zoppi e il nuovo singolo

La voce di Martina Zoppi è estremamente piacevole. Il timbro, il modo con cui gioca con i suoni, tutto è ammaliante. Il brano trasuda sensualità, nonostante l’argomento trattato non lo sia per niente. Qui si parla di aspettativa contro realtà. La società si aspetta che ognuno di noi sia produttivo e concentrato solo sul lavoro, ma la realtà è che contano molto di più gli affetti di un conto in banca. Martina mostra la sua visione del mondo, la sua filosofia: l’amore sopra ogni cosa e non posso che condividere.

Un tema delicato accompagnato da una voce potente e avvolgente. Mi ritrovo già alla prima strofa a muovere i fianchi a tempo. Questa è una canzone che ti entra dentro e ti fa muovere. La senti che vibra a tempo con l’anima.

In conclusione “Quello che pensate” mi piace e consiglio a tutti di premere play su questo brano. Vi assicuro che non ve ne pentirete.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Darman torna con il nuovo album “Rifugio”
LEGGI ANCHE – SoundWeekly #47 – Le uscite della settimana
Condividi su

Redazione 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *