Eccoci qui con il primo appuntamento di novembre della SoundWeekly: la playlist Spotify di The Soundcheck che raccoglie le migliori uscite settimanali tra singoli, album ed EP. Vuoi farti ascoltare? Inviaci i tuoi brani alla mail info@thesoundcheck.it!
Dagli emergenti
Questa SoundWeekly non si dimentica mai degli emergenti. John Sebastian Punk con il suo nuovo EP “Rinascimento” da cui abbiamo selezionato “Senza direzione” è sicuramente da ascoltare. Il secondo pezzo che consigliamo è “Anche no” di ilsognodiprometeo. Ci sentiamo infine di suggerire l’ascolto dell’EP “Genesi” di Anna Bassy.
Mainstream italiano
“House Party” è il nuovo album del produttore Deda dove diversi talenti della scena hip hop sono stati convogliati per dare vita a un bel progetto. Sempre nell’ambito urban consigliamo il primo album di Rondodasosa da cui abbiamo selezionato “CELL” con Ghali e Rose Villain.
Interessante è anche il nuovo album dei Coma_Cose da cui abbiamo scelto il brano “La Resistenza”. Ci sentiamo infine di consigliare la collaborazione tra Management, Nicolò Carnesi e CIMINI ne “IL DEMONIO”.
Dall’estero
Da non trascurare è l’uscita del nuovo album congiunto tra Drake e 21 Savage, mentre è una collaborazione da 10+ quella tra Tiesto e Tate McRae in “10:35”. Per chiudere consigliamo due singoli “How 2 Dance” dei Kaiser Chiefs e “Pretty Boy” di Noel Gallagher.
Qui intanto trovate le 10 migliori uscite della settimana e ci vediamo la prossima settimana con una nuova SoundWeekly!
Ep & Album
Coma_Cose – “Un Meraviglioso Modo Di Salvarsi” – Asian Fake/Sony Music
Deda – “House Party” – Thaurus/Virgin/Universal
Rondodasosa – “TRENCHES BABY” – REAL MUSIC 4 EVER
Drake, 21 Savage – “Her Loss” – OVO/Republic Records/Universal Music
P38, ASTORE, jamieJ – “KILLER!”
Charlie Risso – “The Light” – Sounzone
BardoMagno – “Li Bardi Son Tornati In Locanda” – Feudalesimo e Libertà Records
Phoenix – “Alpha Zulu” – LOYAUTÉ/Glassnote Entertainment
Anna Bassy – “Genesi” – Neednt/Panico
John Sebastian Punk – “Rinascimento” – Futura Dischi
Chaoseum – “The Third Eye”
Joji – “SMITHEREENS” – 88rising Records/Warner Records
The Black Crowes – “1972” – Silver Arrow Records
The Pretty Reckless – “Other Worlds” – Goin’ Down/Century Media Records
Feexer – “Don’t Bother”
Asking Alexandria – “See What’s On The Inside (Deluxe) – Better Noise Music
Youth Fountain – “Keepsakes & Reminders (Deluxe)” – Pure Noise Records
Cherie Amour – “Spiritual Ascension” – Rude Records
Magnolia Park – “Baku’s Revenge” – Epitaph
a cura di
Lucia Tamburello e
Luca Montanari
Seguici anche su Instagram!
[…] ANCHE – SoundWeekly #43 – Le uscite della settimanaLEGGI ANCHE – The Pretty Reckless: gli orari della data di […]
[…] LEGGI ANCHE – Peter Gabriel, due date in ItaliaLEGGI ANCHE – SoundWeekly #43 – Le uscite della settimana […]
[…] LEGGI ANCHE – Peter Gabriel, due date in ItaliaLEGGI ANCHE – SoundWeekly #43 – Le uscite della settimana […]