Seabass & Terry Blue presentano “Relapses”
E’ uscito il 13 maggio “Relapses”, il secondo singolo del produttore Seabass in collaborazione con Leo Pusterla dei Terry Blue.
Seabass & Terry Blue
Seabass pensa alla melodia e Leo Pusterla presta la sua voce per un bel messaggio. Un duo di cui avevo ascoltato il precedente brano “Distance voice” e devo ammettere che questa volta mi hanno colpito di più.
Entrambi i brani sono piacevoli, ma il primo mi rimaneva abbastanza indifferente, lo ascolti ma finisce lì. Non è la stessa cosa con “Relapses”. Questo singolo è come una droga: non riesco a togliermelo dalla testa.
La melodia ti cattura piano piano. Si avvicina con delicatezza per portarti poi nel suo loop, nel suo mondo, e una volta che ci sei dentro ti senti coccolato, capito e non hai più voglia di andartene.
A tutto ciò si aggiunge la delicatissima voce di Leo Pusterla. Fioca, sottile, quasi come se fosse un semplice contorno alla musica. E’ questa sua delicatezza a renderla unica.
“Relapses”, come avete potuto intuire, è un brano davvero interessante. Una musica lo-fi, un po’ lounge bar, che si ascolta con estremo godimento. Delicata, ma con la giusta carica per farsi notare e rimanere impressa.
Premete play, non ve ne pentirete!
A cura di
Redazione
Seguici anche su Instagram!