Edoardo Bennato, parte il Peter Pan Rock’n’roll Tour

Edoardo Bennato, parte il Peter Pan Rock’n’roll Tour
Condividi su

Con grinta, passione e tanta voglia di trascinare il pubblico, Edoardo Bennato con il suo “Peter Pan Rock’n’roll tour” farà tappa il prossimo 23 maggio al teatro Valli di Reggio Emilia. Un concerto ad alto contenuto rock & blues: dai brani dell’album “Solo solo canzonette” ai grandi classici di Bennato.

Nel 2020 si sono festeggiati i 40 anni del leggendario “Sono solo canzonette”, l’album che consacrò il successo di Bennato portandolo, come primo italiano, a riempire gli stadi con i suoi concerti. La pandemia non ha permesso la realizzazione del tour, parte ora il Peter Pan Rock’n’roll Tour, che ritorna oggi con ancora maggiore energia maturata in due anni dall’artista. Edoardo si prepara quindi a tornare sul palco con due ore di pura energia. On stage la Be Band, la formazione ormai consolidata, formata da Giuseppe Scarpato (chitarre), Raffaele Lopez (tastiere), Gennaro Porcelli (chitarre), Arduino Lopez (basso), Roberto Perrone (batteria).

Foto: Mirko Fava

I biglietti dello spettacolo, che fa parte della rassegna Leggera, realizzata da Arci in collaborazione con la Fondazione I Teatri e sostenuta da Hera Comm, sono disponibili al botteghino del Teatro Valli, ai punti vendita Ticketone e online su www.ticketone.it

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Jujutsu Kaisen collabora con Dolce & Gabbana
LEGGI ANCHE – “Una stanza piena di gente”: la vera storia di (23) Billy Milligan
Condividi su

Letizia De Mase

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *