Tony Hadley – Gran Teatro Morato – 17 dicembre 2021

Tony Hadley – Gran Teatro Morato – 17 dicembre 2021
Condividi su

Prosegue il mini tour italiano per Tony Hadley! Dopo Trento, Padova e Trieste, l’ex frontman dello storico gruppo musicale britannico, Spandau Ballet, chiude il suo ciclo di concerti al Gran Teatro Morato di Brescia.

Ieri sera, 17 dicembre, Hadley ha proposto un mix composto dai più grandi successi degli Spandau Ballet, come “Through the barricades“, “Gold“, “True“, canzoni del suo repertorio da solista e alcune reinterpretazioni di alcuni suoi artisti preferiti come i Queen e i The Killers. Non solo, visto il periodo natalizio, il cantante ha proposto alcune delle più iconiche canzoni di natale.

Sul palco, Tony Hadley è stato accompagnato da un trio composto da tastiera, chitarra e batteria. Infatti, il concerto è stato costruito come se fosse una sorta di best of acustico.

Una serata dall’atmosfera intima, per pochi appassionati della musica dei magici Anni Ottanta, all’insegna della nostalgia e dalle buone sonorità. Un degno gran finale per questo ciclo di concerti in terra italica per una delle voci più iconiche della musica.

Una grandissima chiusura per la stagione live 2021 di Brescia.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Vinicio Capossela – Teatro Duse, Bologna – 16 Dicembre 2021 LEGGI ANCHE – Michele Bravi – Demodè Club, Modugno (BA) – 11 dicembre 2021
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *