Tony Hadley – Gran Teatro Geox – 14 dicembre 2021

Tony Hadley – Gran Teatro Geox – 14 dicembre 2021
Condividi su

Per la ripartenza della musica internazionale dal vivo, il Gran Teatro Geox sceglie di affidarsi ad uno degli artisti pop più apprezzati degli anni ’80: Tony Hadley.

Lo storico ex frontman degli Spandau Ballet, porta la sua inconfondibile voce a Padova per un meraviglioso viaggio nel tempo.

Il cantante ha scelto un mix di classici anni ottanta: dai grandi successi degli Spandau Ballet alle canzoni dei suoi album solisti, passando per reinterpretazioni dei suoi artisti preferiti.

Una serata intima e minimale in cui Tony, accompagnato da tastiera, chitarra e percussioni, riscalda e incanta il pubblico accorso.

Tra i conosciutissimi brani come “Through the Barricades“, “True” e “Gold“, che lo hanno reso famoso come una delle migliori voci degli anni ’80, trovano spazio omaggi a Queen, The Killers ed altre band.

Il mini tour italiano di Hadley, iniziato il 13 dicembre al Teatro Auditorium di Trento, continua il 15 dicembre al Teatro Politeama Rossetti di Trieste ed il 17 dicembre al Gran Teatro Morato di Brescia.

a cura e foto di
Enrico Dal Boni

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – La rivoluzione del rap passa da Faax: “Giornate Storte” è il suo nuovo singolo, un perfetto mix di dinamismo e introspezione
LEGGI ANCHE – Edoardo Gallorini: l’erotismo borghese torna in auge
Condividi su

Enrico Dal Boni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *