Madame – Brescia Summer Music – 4 settembre 2021

Madame – Brescia Summer Music – 4 settembre 2021
Condividi su

Ieri sera, al Brescia Summer Music, è salita sul palco una delle voci più interessanti della musica italiana: Madame.  La giovanissima cantautrice vicentina ha portato il suo tour estivo, Madame In Tour Estate 2021, nella manifestazione bresciana proponendo un ottimo live di “debutto”.

La serata è stata aperta da due artisti bresciani, il Dj Estremo, che ha accompagnato Madame sul palco, e da Woodoo Kid. Seppur con sonorità diverse tra loro, l’opening dei due artisti di casa è risultato piacevole, anche se l’attesa era tutto per la big della serata.

Il concerto inizia con ritardo, oltre le 22, ma nonostante l’attesa, il pubblico esulta e applaude calorosamente alla comparsa di Madame. L’artista ha proposto tutte le canzoni del suo album d’esordio, Madame e ha cantato anche la nuovissima hit appena incisa, il duetto con Sfera Ebbasta, Tu mi hai capito.

L’artista ha cantato tutte le sue canzoni più note ma le più apprezzate sono state: Baby, Clito, Luna, la sanremese Voce e Marea.

Emozionatissima, dato che il suo tour estivo effettivamente è partito ieri con la data bresciana, Madame, all’anagrafe Francesca Calearo, ha parlato con gli spettatori, ha intrattenuto e ha creato una sorta di dialogo con i suoi fan che hanno apprezzato la sua onestà e il suo spirito giovanile.

Un concerto appassionante per un’artista giovanissima che ha mostrato tutto il suo entusiasmo e che ieri sera ha mostrato tutto il suo talento. Come ha detto nelle battute iniziali: “Mamma mia che emozione! Siete praticamente il mio primo concerto, se un giorno farò progressi potrete dire di esserci stati”. Seppur con il ritardo, la serata è passata molto velocemente, con divertimento e allegria. Sicuramente ne sentiremo parlare ancora.

a cura e foto di
Daniele Marazzani

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/CTZ9oSdsIRi/
LEGGI ANCHE – Gigi D’Alessio – EstEstate Festival – 03 settembre 2021
LEGGI ANCHE – Niccolò Fabi – Luce Music Festival (Molfetta) – 3 settembre 2021
Condividi su

Daniele Marazzani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *