Fred De Palma svela la cover e la track list del suo nuovo album

Fred De Palma svela la cover e la track list del suo nuovo album
Condividi su

Il nuovo album di Fred De Palma uscirà il 2 luglio. Tanti i featuring italiani e internazionali: Guè Pequeno, Samurai Jay, Boro Boro, Boomdabash, Rosa Chemical, Juanfran.

L’album è già disponibile in pre-save e pre-order al link:

https://freddepalma.lnk.to/Unico

Dopo l’uscita di “Un altro ballo”, il singolo dell’estate prodotto da Takagi e Ketra in cui ha rinnovato la fortunata collaborazione con la superstar brasiliana Anitta; a seguito del successo di “Paloma”, la hit della scorsa estate certificata triplo Platino con oltre 51 milioni e mezzo di stream su Spotify, Fred de Palma svela la cover e la tracklist completa del suo nuovo album “Unico”, in uscita il 2 luglio.

L’album conterrà “Ti raggiungerò”, “Un altro ballo” e “Paloma” feat. Anitta,“Pa La Cultura” (il freestyle con cui ne ha annunciato l’uscita sul social Instagram).

Di seguito la tracklist completa:

1. Mondo
2. Pa’ la cultura Freestyle         
3. Un altro ballo (ft. Anitta)
4. Superstar (ft. Samurai Jay)
5. Uana (ft. Guè Pequeno)
6. Ti raggiungerò
7. Margiela (ft. Boro Boro)
8. Te lo immagini (ft. Boomdabash)
9. Discoteka (ft. Rosa Chemical)
10. Niente di te
11. Senza Dio  
12. 5:20            
13. Cretina (ft. Juanfran)          
14. Paloma (ft. Anitta)

Nel frattempo “Ti raggiungerò”, colonna sonora della campagna di WindTre visibile in Tv e online, continua a conquistare importanti traguardi. Ha ottenendo la certificazione platino per le vendite, con oltre 26 milioni di stream, più di 32 milioni di views su YouTube e presenza fissa nella Top10 delle classifiche FIMI/Gfk dei singoli più venduti e Top50 Spotify.

Tutto questo arriva dopo i numeri straordinari di Fred De Palma che con 3,8 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 18 dischi di Platino e 3 dischi d’Oro in Italia, si conferma il primo artista italiano a portare il reggaeton in Italia. Ma Fred De Palma è anche l’unico ad aver raggiunto la posizione n.2 dei singoli più ascoltati in un paese straniero con “Se iluminaba”, certificato quinto disco di Platino in Spagna.

a cura di
Ilaria Mazza

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – “Senza Destinazione”: il colore di Andrea Di Donna
LEGGI ANCHE –
Dimore esce con due nuovi singoli: Bilancia e Kalimera
Condividi su

Ilaria Mazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *