After the Hunt: Dopo la caccia – in arrivo su Prime Video

After the Hunt: Dopo la caccia con Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg e Chloë Sevigny, scritto da Nora Garrett e diretto da Luca Guadagnino arriva in tutto il mondo su Prime Video dal 20 novembre 2025.

Dal visionario regista Luca Guadagnino, After the Hunt: Dopo la caccia è un avvincente dramma psicologico su una professoressa universitaria (Julia Roberts) che si trova in un momento cruciale della sua vita personale e professionale, quando una studentessa modello (Ayo Edebiri) muove delle accuse verso uno dei suoi colleghi (Andrew Garfield) e un oscuro segreto del suo passato rischia di venire alla luce. After the Hunt: Dopo la caccia è scritto da Nora Garrett.

Il film è diretto da Luca Guadagnino e scritto da Nora Garrett. È prodotto da Brian Grazer, Luca Guadagnino, Jeb Brody e Allan Mandelbaum, mentre Karen Lunder, Justin Wilkes, Alice Dawson e Nora Garrett sono i produttori esecutivi. Il cast è composto da Julia Roberts, Ayo Edebiri, Andrew Garfield, Michael Stuhlbarg e Chloë Sevigny. Il genere del film è definito come thriller Psicologico.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE – Wicked – Parte 2: recensione in anteprima dell’atteso secondo capitolo
LEGGI ANCHE – VAS – Proiezione speciale al cinema con regista e cast

Related Post