“Mangiasabbia” è il nuovo album di Ubba+Bond

“Mangiasabbia” è il nuovo album di Ubba+Bond
Condividi su

Fuori ora “Mangiasabbia“, il nuovo album di Ubba+Bond, il duo bolognese formato da Guglielmo Ubaldi e Andrea Bondi. Dodici brani che dipingono un affresco sonoro intenso e variegato.

Anticipato dal singolo “Filo Interrotto” è ora disponibile su tutti gli store digitali “Mangiasabbia“, il nuovo album del duo bolognese Ubba Bond, ovvero Guglielmo Ubaldi e Andrea Bondi. La band, attiva sin dal 2011, nasce come un duo “modulare” aperto a collaborazioni con altri artisti: il nucleo di una serie di collettivi che si formano e si sciolgono all’occasione intorno a un disco o ad una canzone.

Il disco rappresenta ad oggi lo sforzo maggiore del duo con 12 tracce che sono il punto di arrivo di un viaggio in bilico tra i temi cari ai poeti, il nonsense e il cabaret futurista: un album che parla di solitudine, freddo, affetti e perdita in modo spaesante, surreale e chapliniano giocando molto sui contrasti, sia lirici che sonori.

https://www.instagram.com/p/B_ekfV4oP9u/?utm_source=ig_web_copy_link
Tracklist
  1. Solo per matti
  2. Bob
  3. Girasoli olandesi
  4. Sale
  5. Sushi
  6. Le correnti
  7. Filo interrotto
  8. Temporeale
  9. Su milioni di auto
  10. Sake
  11. Aprile
  12. Piove il mondo

Comunicato stampa

Seguici anche su Instagram!
https://www.instagram.com/p/B_hcqeSK9qZ/?utm_source=ig_web_copy_link
LEGGI ANCHE – For Their Love: recensione dell’ultimo disco degli Other Lives
LEGGI ANCHE –
La vita è una ciabatta, ma nessuno te la riporta!
Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

2 pensieri su ““Mangiasabbia” è il nuovo album di Ubba+Bond

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *