Davide Nicosia, “Di.Stanza” fuori il 15 aprile

Davide Nicosia, “Di.Stanza” fuori il 15 aprile
Condividi su

Da mercoledi 15 aprile sarà disponibile “Di.Stanza”, il nuovo singolo di Davide Nicosia. Sarà possibile ascoltare il brano su Spotify e tutti i digital stores.

“Di.Stanza” invita a vivere la distanza in amore apprezzando le abitudini, la stanza è raccontata nel brano come un contenitore di ricordi indelebili di una coppia,il sound di Nicosia ricorda il soul rap mantendendo però un identità di tendenza indie.

“Il brano è stato scritto dopo due settimane che la mia ragazza si è trasferita a Milano – racconta Nicosia – il testo affronta questioni come la condivisione di ricordi, i momenti vissuti insieme ai tempi dell’università e della spensieratezza ma senza malinconia e anche in maniera ironica.

Biografia

Davide Nicosia è un cantautore nato a Napoli. Suona la chitarra e compone brani con influenze di genere indie soul e cantautoriali. Nel 2020 inizia il suo percorso musicale. Davide decide infatti di proporre i suoi singoli a cadenza mensile sul suo profilo Spotify. L’artista ha anche all’attivo una carriera d’attore nel cinema partecipando a Skam Italia e Rocco Schiavone 2.

Comunicato stampa

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – La prima volta di Kabi Nagata
LEGGI ANCHE – Un inconcontro con Lowinsky e i suoi “Oggetti Smarriti”

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Un pensiero su “Davide Nicosia, “Di.Stanza” fuori il 15 aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *