Primavera Sound 2020, annunciata la lineup

Primavera Sound 2020, annunciata la lineup
Condividi su

A sorpresa, e anche a causa di un inatteso (??) spoiler da parte dei Pavement, il Primavera Sound ha annunciato la lineup dell’edizione 2020

Il Primavera Sound, che si terrà a Barcellona dal 3 al 7 giugno, festeggerà nel 2020 la sua ventesima edizione battezzata nelle scorse settimane con l’hashtag #bestfestivalforever.

Pur con l’agguerrita concorrenza di altre rassegne spagnole, come MadCool e Benicassim, il festival presenta in cartellone una lunga lista di nomi imperdibili.

Tra tutti spiccano i vari headliner, come ad esempio i Massive Attack, i The National, The Strokes, Lana Del Rey, Beck, Tyler The Creator, Disclosure, Iggy Pop che trainano una lineup che merita di esser letta fino all’ultima riga.

I biglietti per il Primavera Sound sono disponibili sulla piattaforma Dice, partner esclusivo per il ticketing, a partire da 195 euro. Rispetto alle scorse edizioni che si concludevano con la giornata del sabato, il festival terminerà domenica 7 giugno con un inedito brunch on the beach.

Non sai nulla sul Primavera Sound?

Il Primavera Sound Festival, costituito nel 2001 inizialmente come festival di musica elettronica, è un festival di musica indie e d’avanguardia tra i più importanti nel suo genere in Europa.

Il festival, tenutosi fino al 2004 al Poble Espanyol, ha luogo dall’edizione del 2005 al Parc del Fòrum sempre a Barcellona, in Spagna, e deve il suo nome al periodo in cui cade, la fine della primavera.

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE: Perché dobbiamo gioire del ritorno del My Chemical Romance
LEGGI ANCHE: Il miglior Momentum dei Calibro 35: la recensione

a cura di
Nicola Lucchetta

Condividi su

Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *