A sorpresa, e anche a causa di un inatteso (??) spoiler da parte dei Pavement, il Primavera Sound ha annunciato la lineup dell’edizione 2020
Il Primavera Sound, che si terrà a Barcellona dal 3 al 7 giugno, festeggerà nel 2020 la sua ventesima edizione battezzata nelle scorse settimane con l’hashtag #bestfestivalforever.
Pur con l’agguerrita concorrenza di altre rassegne spagnole, come MadCool e Benicassim, il festival presenta in cartellone una lunga lista di nomi imperdibili.
Tra tutti spiccano i vari headliner, come ad esempio i Massive Attack, i The National, The Strokes, Lana Del Rey, Beck, Tyler The Creator, Disclosure, Iggy Pop che trainano una lineup che merita di esser letta fino all’ultima riga.
I biglietti per il Primavera Sound sono disponibili sulla piattaforma Dice, partner esclusivo per il ticketing, a partire da 195 euro. Rispetto alle scorse edizioni che si concludevano con la giornata del sabato, il festival terminerà domenica 7 giugno con un inedito brunch on the beach.
Non sai nulla sul Primavera Sound?
Il Primavera Sound Festival, costituito nel 2001 inizialmente come festival di musica elettronica, è un festival di musica indie e d’avanguardia tra i più importanti nel suo genere in Europa.
Il festival, tenutosi fino al 2004 al Poble Espanyol, ha luogo dall’edizione del 2005 al Parc del Fòrum sempre a Barcellona, in Spagna, e deve il suo nome al periodo in cui cade, la fine della primavera.
Seguici anche su Instagram!
LEGGI ANCHE: Perché dobbiamo gioire del ritorno del My Chemical Romance
LEGGI ANCHE: Il miglior Momentum dei Calibro 35: la recensione
a cura di
Nicola Lucchetta