Niccolò Fabi torna nella sua città con la sua poesia e le sue melodie senza tempo
Nell’ambito del Roma Summer Fest, la storica arena romana Cavea all’interno dell’Auditorium Parco della Musica di Roma ha ospitato il cantautore romano Niccolò Fabi che con la sua classe e sensibilità ha incantato il pubblico accorso numeroso, come di consuetudine.

Andare ad un concerto di Niccolò equivale ad un viaggio emotivo dentro sé stessi. Niente maxischermi, nessun gioco di luci accattivante. Solo lui, la sua band che lo segue da anni e la sua musica introspettiva che scava dentro l’anima di chi ascolta e che ti riconcilia col mondo.

La scaletta ha riproposto le canzoni più amate dal pubblico come “Costruire” e una “Una somma di piccole cose” con l’aggiunta dei brani tratti dal suo ultimo “Libertà negli occhi” che ha visto la luce giusto un anno fa.
a cura e foto di
Stefano Ciccarelli










