L’alternative rock dei The Neighbourhood conquista Milano
I The Neighbourhood, la band che ha incantato il mondo con la hit Sweateer Wheater, è arrivata a Milano con un un’unica data italiana del The World Tour, l’occasione perfetta per presentare dal vivo il nuovo album (((((UltraSound))))).
I The Neighbourhood sono una band alternative rock californiana composta da Jesse Rutherford, Zach Abels, Brandon Fried, Jeremy Freeman e Mikey Margott.
Nota per il suo sound che fonde diversi generi e per la sua estetica malinconica, la band si è formata nel 2011 e ha raggiunto il successo nel 2013 con il suo album di debutto I Love You, doppio disco di platino.
Pubblicato a 5 anni di distanza dal precedente lavoro, (((((UltraSound))))) è un disco che sembra più un rinnovamento che un ritorno: la band in quindici tracce ha abbandonato le apparenze e privilegiato le emozioni.
E l’Unipol Forum è saturo non solo di gente (per lo più giovani ragazze) ma anche di tante emozioni, e tra una ballad e l’altra e altre canzoni più energiche non si smette mai di cantare… trovando anche spazio ogni tanto per qualche lacrimuccia.
Ecco la scaletta del concerto
ATTO I
- Hula Girl
- OMG
- Cry Baby
- Prey
- Reflections
- R.I.P. 2 My Youth
- A Little Death
- Wires
- Afraid (extended)
- You Get Me So High
- Fallen Star
- Nervous
- Planet
- Wish You Were Mine (sample from “Lost in Translation”)
- Devil’s Advocate
ATTO II
- Valentines (audio)
- Baby Came Home 2
- The Beach
- Void
- Chip Chrome (audio)
- Pretty Boy
- Cherry Flavoured
- Daddy Issues
- Private
ATTO III
- Lovebomb
- Sweater Weather
- Softcore
- Red Flag (audio)
Qui la photogallery
a cura e foto di
Emanuela Giurano

































