FREYA SKYE, dopo il successo da record di “STARDUST” e del singolo “SILENT TREATMENT”, annuncia il tour mondiale “STARS ALIGN”, con una sola data esclusiva in Italia il 25 novembre al Fabrique di Milano.
Dopo aver registrato il tutto esaurito in pochi secondi con le prime date invernali, la giovane stella internazionale Freya Skye ha annunciato oggi le nuove tappe del suo attesissimo tour mondiale “Stars Align”. Il viaggio live, che toccherà Australia, Stati Uniti ed Europa, farà tappa in Italia per un unico ed imperdibile appuntamento: il 25 novembre 2026 al Fabrique di Milano.
Per permettere ai fan di assicurarsi un posto per lo show milanese, sono state previste diverse fasi di vendita:
Registrazione Codice Fan: Dalle ore 16:00 di oggi, 19 febbraio, è possibile registrarsi su freyaskye.com/tour per ricevere un codice unico di accesso.
Pre-sale Fan: A partire dalle ore 10:00 di mercoledì 25 febbraio.
Vendita Generale: A partire dalle ore 10:00 di venerdì 27 febbraio.
Il tour arriva in un momento d’oro per Freya Skye. Il suo EP di debutto, “Stardust”, ha superato i 12 milioni di streaming solo nella prima settimana, posizionando ben quattro tracce nella classifica globale di Genius. Il singolo “silent treatment” è attualmente scalata nelle classifiche radiofoniche di Stati Uniti, Regno Unito, Canada e Australia.
Per questo progetto, Freya ha collaborato con un team di produttori d’élite, tra cui la hitmaker Julia Michaels (Sabrina Carpenter, H.E.R.), i vincitori di Grammy Mattman & Robin (Taylor Swift) e Johan Carlsson (Ariana Grande). People Magazine l’ha già incoronata ufficialmente: “Un EP solido… sarà lei la prossima ‘Pop It Girl’.”
Nata nel Buckinghamshire (UK), Freya Skye ha catturato l’attenzione globale rappresentando il Regno Unito al Junior Eurovision nel 2022, per poi firmare con la prestigiosa Hollywood Records. Il grande pubblico l’ha amata nel ruolo di Nova Bright in ZOMBIES 4: Dawn of the Vampires (Disney) e ha seguito la sua evoluzione come solista attraverso hit da milioni di ascolti.
Dopo aver calcato i palchi di arene leggendarie come il Madison Square Garden di New York e la Crypto.com Arena di Los Angeles nel 2025, Freya è pronta a portare la sua narrazione intima e coinvolgente in una dimensione live più matura, confermandosi come una delle storyteller più convincenti della sua generazione.
Freya Skye collabora con PLUS1 affinché €1 per ogni biglietto venga destinato a sostenere organizzazioni che lavorano per rendere l’assistenza alla salute mentale più accessibile ai giovani.
a cura di
Staff

