Tomb Raider: Sophie Turner veste i panni dell’eroina nelle prime immagini

Condividi su

Preparate i vostri artefatti. Lei sta arrivando… Prime Video svela la prima immagine di una combattiva Sophie Turner nei panni di Lara Croft nella nuova serie Tomb Raider. Per celebrare l’inizio della produzione, Amazon MGM Studios rilascia in anteprima un’immagine di Turner, che raffigura elementi iconici del personaggio dei videogiochi di Lara Croft.

Amazon MGM Studios ha svelato l’inizio delle riprese di Tomb Raider attraverso la prima immagine di Sophie Turner nei panni di Lara Croft nella nuova serie di Prime Video.
 
Tomb Raider è tratta dall’iconica serie di videogiochi, che segue le avventure della famosa archeologa Lara Croft.

La serie vede Turner nel ruolo di Lara Croft, affiancata dal cast, recentemente annunciato, composto da Sigourney Weaver, Jason Isaacs, Martin Bobb-Semple, Jack Bannon, John Heffernan, Bill Paterson, Paterson Joseph, Sasha Luss, Juliette Motamed, Celia Imrie e August Wittgenstein.
 
Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) è a capo del progetto in qualità di ideatrice, sceneggiatrice, executive producer e co-showrunner della serie insieme a Chad Hodge, co-showrunner ed executive producer; a loro si unisce Jonathan Van Tulleken che ricoprirà il ruolo di regista e di executive producer.
 
Amazon MGM Studios, Crystal Dynamics, Phoebe Waller-Bridge e Jenny Robins per Wells Street Films, Dmitri M. Johnson, Michael Lawrence Goldberg, Timothy I. Stevenson e Dallas Dickinson per Story Kitchen, Michael Scheel e Legendary Television sono executive producer della serie.  Matt McInnis figura come co-executive producer, mentre Jan R. Martin è produttore.
 
Tomb Raider è prodotta da Story Kitchen, Crystal Dynamics, e Amazon MGM Studios.

a cura di
Staff

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Sandokan: la serie evento in arrivo domani su Disney+
LEGGI ANCHE – Franz: oggi la prima italiana al Trieste Film Festival
Condividi su

Related Post