D.Guerrera scuote le fondamenta con “Shadows Collide”

Condividi su

E’ uscito a fine dicembre “Shadows Collide”, il nuovo singolo di D.Guerrera. Un brano rock che ti scuote sia per il sound forte e grintoso che per un testo che ti entra dentro.

“Shadows Collide” è un pezzo arrabbiato. E’ la disperazione e la rabbia che ci assale quando tutto sembra crollare, quando vediamo tutto nero e l’unica speranza? Urlare a squarciagola! D.Guerrera ci regala proprio un brano di sfogo dove ognuno di noi può buttare fuori tutte le emozioni e le esperienze negative.

Shadows collide è un brano dark rock dalle tinte cinematiche che racconta un conflitto interiore immerso in un paesaggio sonoro fatto di tensione, paura e perdita di controllo. Tra immagini di luci che tremolano, ombre che si scontrano e un senso costante di instabilità, il testo esplora il momento in cui tutto vacilla e non esistono più rifugi. Chitarre potenti, elettronica oscura e una voce che passa dall’introspezione allo scream accompagnano una narrazione sospesa tra realtà e collasso emotivo, trasformando lo scontro in una resa inevitabile”, così D. Guerrera descrive il proprio brano.

In conclusione, “Shadows Collide” è un brano che merita di essere ascoltato! Ti tiene la mano quando pensi di non farcela più e ti permette di sfogarti.

cura di
Redazione

Seguici anche su Instagram!

LEGGI ANCHE – Dal Polo Sud al Polo Nord con Will Smith: dal 14 gennaio su Disney+
LEGGI ANCHE – Vita privata: le prime clip del film con Jodie Foster, da ieri al cinema
Condividi su

Related Post