Dopo il grande successo dei due eventi de “La notte di Certe notti” alla RCF Arena di Reggio Emilia (Campovolo) e alla Reggia di Caserta le grandi feste proseguono nel 2026 con 3 imperdibili eventi: dopo “Certe notti a Roma” e “Certe notti a Milano”, la festa arriva anche all’Allianz Stadium di Torino
Dopo il successo de “LA NOTTE DI CERTE NOTTI” di LUCIANO LIGABUE a Campovolo (RCF Arena di Reggio Emilia) e alla Reggia di Caserta, le grandi feste proseguono nel 2026!
Il 17 giugno Luciano Ligabue arriverà per la prima volta all’Allianz Stadium di TORINO con “CERTE NOTTI A TORINO”, un nuovo appuntamento che non sarà solo un concerto ma un’imperdibile experience nel mondo del Liga per celebrare ancora una voltai 30 anni di “Certe notti” e dell’album “Buon Compleanno Elvis”, che nel 1995 hanno segnato uno dei momenti più importanti della sua carriera, e i 20 anni dal primo Campovolo.
I biglietti per “CERTE NOTTI A TORINO” saranno disponibili dalle ore 18.00 di mercoledì 24 settembre su Ticketone e punti vendita abituali.
Per gli iscritti al BarMario i biglietti saranno disponibili dalle ore 10.00 di domani, lunedì 22 settembre.
Per info: friendsandpartners.it / ligabue.com/barmario.
L’evento di Torino si aggiunge a “CERTE NOTTI A ROMA”, il 12 giugno 2026 allo Stadio Olimpico di ROMA, e “CERTE NOTTI A MILANO”, il 20 giugno 2026 (a un anno esatto da Campovolo 2025) allo Stadio San Siro di MILANO (SOLD OUT).
Dal 1° maggio 2026 Ligabue farà il giro dell’Europa con “CERTE NOTTI IN EUROPA”, un tour che partirà da Barcellona e farà tappa a Madrid, Parigi, Londra, Utrecht, Bruxelles, Lussemburgo e Zurigo.
Queste le date di “CERTE NOTTI IN EUROPA”:
- 1 maggio | Barcellona – Razzmatazz
- 2 maggio | Madrid – Sala Riviera
- 8 maggio | Parigi – Olympia
- 9 maggio | Londra – 02 SHEPHERD’S BUSH
- 11 maggio | Utrecht – Tivolivredenburg Ronda
- 12 maggio | Bruxelles – Cirque Royal
- 14 maggio | Lussemburgo – Rockhal
- 16 maggio | Zurigo – The Hall
Ticketone è Main Partner degli eventi.
Radiofreccia e RTL 102.5 sono le radio ufficiali de “La notte di Certe notti”.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!