Il film di Jacopo Rondinelli, Prophecy, sarà disponibile su Disney+ da domani 11 luglio. Il film è ispirato al celebre manga giapponese scritto e disegnato da Tetsuya Tsutsui.
Disney+ ha annunciato che Prophecy, il film diretto da Jacopo Rondinelli con Damiano Gavino (Un professore, Shake, Nuovo Olimpo), ispirato al celebre manga giapponese, sarà disponibile da domani, venerdì 11 luglio, sulla piattaforma streaming. Sono disponibili il trailer e la key art.
La trama
In Prophecy, un enigmatico eroe mascherato, Paperboy, e un gruppo di giovani ‘Robin Hood’ del food
delivery utilizzano il potere del web per smascherare potenti corrotti, dando vita a un’avvincente action comedy che unisce azione, comicità, attualità e giustizia sociale. Un intreccio narrativo appassionante per un’avventura indimenticabile.

Prodotto da Brandon Box e diretto da Jacopo Rondinelli da una sceneggiatura di Andrea Sgaravatti e un soggetto di Sgaravatti, Paolo Bernardelli e Alessandro Pittoni, Prophecy è tratto dall’omonimo manga, scritto e disegnato da Tetsuya Tsutsui, che ha conquistato decine di migliaia di lettori in tutto il mondo. Il film è interpretato da Damiano Gavino, Denise Tantucci, Haroun Fall, Ninni Bruschetta, Federica Sabatini e Giulio Greco.
a cura di
Staff
Seguici anche su Instagram!