MotoGp, gara sprint a Jerez: orari e dove vederla in tv

Condividi su

(Adnkronos) – Weekend che annuncia spettacolo e colpi di scena in MotoGp. Sabato 26 aprile il Gran Premio di Jerez entra nel vivo con le qualifiche e la gara sprint. Quello in Spagna sarà il quinto appuntamento stagionale del Motomondiale, il primo in Europa. Ecco il programma di giornata, gli orari e dove seguire la gara sprint di oggi pomeriggio.
 Il Gran Premio di Jerez si correrà domenica 27 aprile. Sabato si scende invece in pista per la gara sprint, che assegnerà i primi punti del weekend e inizierà alle 15 (dopo la terza sessione di libere e le qualifiche della mattinata).  La gara sprint del Gran Premio di Jerez, quinto appuntamento stagionale del Motomondiale, sarà trasmesse in esclusiva su Sky Sport. Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGp saranno i canali di riferimento per la top class. Il weekend di Jerez sarà visibile anche in streaming su Now.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Condividi su

di Staff

La redazione di The Soundcheck: un branco di giornalisti, redattori, fotografi, videomaker e tanti altri collaboratori agguerriti provenienti da tutto lo Stivale pronti a regalarvi una vasta gamma di contenuti. Dalla semplice informazione artistico-culturale, fino ad approfondimenti unici e originali nel campo della musica, dell'arte, della letteratura e della cultura a 360 gradi!

Related Post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *